Dicette Pullecenella: Mangiammo e bevimmo finché c'è uoglio a 'sta lucerna, chi sa si all'auto munno c'è lanterna chi sa si all'auto munno c'è taverna.
Disse Pulcinella: Mangiamo e beviamo finché c'è l'olio nella lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una taverna.
Si ma è concettualmente sbagliato il principio fisico per come l'hai scritto.
Al massimo, è:
si scalda la benzina fino al punto di infiammabilità (o flash point).
soglia dal quale si formano vapori in quantità tale che in presenza di ossigeno e di un innesco, si abbia combustione. Per la benzina coincide con valori superiori a -20°C.
Oppure la si porta fino a La temperatura di autoaccensione che è la temperatura minima alla quale la sostanza inizia spontaneamente a bruciare in presenza di ossigeno, senza sorgenti esterne di innesco. Per la benzina coincide con valori superiori a -250°C.
altro quesito: come si sostituisce la lana di vetro o di roccia nel silenziatore?
Mazza ne sapevo usisse un fumo nero huahauhauhauhua comunque confermo, sono stato un Goglione
in pratica con la punta della pistola infilata nel terminale della marmitta e mantenendo la stessa dal collettore ho soffiato a 8 BAR di pressione.... Sembravo africano dopo
huahauhauahauhaua
Dicette Pullecenella: Mangiammo e bevimmo finché c'è uoglio a 'sta lucerna, chi sa si all'auto munno c'è lanterna chi sa si all'auto munno c'è taverna.
Disse Pulcinella: Mangiamo e beviamo finché c'è l'olio nella lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una taverna.
domenica scorsa ho grigliato la mia marmitta ed è venuta abbastanza bene... uscivano fiammelle e fumo in continuazione...poi alla fine l ho "grattata" esternamente ed ora è pronta per la verniciatura...
grazie e tutti per i consigli
un saluto![]()
Prego e buon divertimento!
mi associo anche io ragazzi vedete qua conviene farla?grazie![]()
SENZ VESPA...NU POZ STA...PKE TU MA APPARTIEN..
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib