Citazione Originariamente Scritto da sulina2 Visualizza Messaggio
e' stato emozionante il momento della messa in moto con la vespa nuova fiammante, bellissina bianco spino 815, io ne ho 48 di anni e la special e'stato il primo sogno a 14....occhio ai ricambi anche su internet perche' tanti che ho comprato anche a Novegro ( milano) alla fine non andavano bene, anche tra i non originali ci sono quelli fatti bene e quelli no per cui compri un ricambio poi devi sbatterti per farlo adattare, vedi conta Km dove alla fine ho dovuto adattare il manubrio al conta km e non viceversa.Fidati dei gommini delle guarnizioni ecc ma glia altri ricambi e' meglio vederli e confrontarli
La mia lista di pezzi di ricambio da acquistare è abbastanza lunga, come avrai potuto leggere nel primo messaggio, la vespa è stata abbastanza modificata nel tempo, al momento sto procedendo per un restauro della carrozzeria ma lasciando le ruote da 10" (invece delle originali 9") ed il blocco motore che non un è V5A2M, poi magari quando troverò un'occasione acquisterò anche questi pezzi (ovviamente il difficile e più costoso è il motore...). Non ho fretta .
Se hai qualche consiglio (magari in PM) per gli acquisti su internet, sarei ben felice.
Ciao e grazie