Ciao a tutti,
finalmente si avvicina il momento (si fa per dire!) dell'accensione della Vespa...
...scherzo, ancora devo riprendere dal carrozziere il telaio, poi inizierà il divertimento col rimontare il tutto.
Nell'attesa ho speso diversi soldini per pezzi vari, se lo sapesse mia moglie quanto mi costerà alla fine
Comunque ormai sono partito e voglio arrivare in fondo, il problema è che se la voglio iscrivere al registro storico FMI, sarà necessario trovare anche un motore V5A2M (o almeno i carter). La domanda che pongo a chi è più esperto di me (tutti o quasi i partecipanti del forum) è se per l'iscrizione (visto che adesso mi sembra più complicata, 12 foto ecc. ecc.) sarà sufficiente trovare un motore siglato V5A2M con qualsiaisi numero progressivo o esiste una corrispondenza sigla telaio/numero <-> sigla motore/numero. Vi ricordo che possiedo una Special 1^serie V5A2T del 1972.

Grazie a tutti

P.S. (se qualcuno avesse l'articolo V5A2M mi faccia sapere) --> TROVATO, poi penserò a rivendere il motore (ottimo) ma con sigla non giusta per la special