Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: scambierei COSA 200 con px 150

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

scambierei COSA 200 con px 150

eventualmente, scambierei la mia COSA 200 prima serie, anno 89(iscrivibile fmi), con motore e freni nuovi, ottima carrozzeria, no botte o bozze, assolutamente no ruggine, si qualche graffio, colore verde metallizzato, sella nuova, componentistica motore del px200 e modifica al carburatore con quello del px 200, con comando aria manuale al manubrio, freni con abs staccato per evitare le famose "inchiodate", sempre garage, ben messa, pari al nuovo, ripeto eventualmente perchè cerco un px 150 prima serie, pari requisiti, da non spenderci nemmeno un euro su in poche parole(come il mio vespone 200) ed iscritto già FMI...i colori che cerco sono o il rosso corse o corallo, oppure il blu marine o carta da zucchero...
    scambio solo per un mio vezzo, perchè in collezione mi manca il px 150, la COSA è davvero in ottime condizioni

scambio solo in campania o eventualmente se mi portate voi la vespa qui, non sono disponibile per trasferte

il mio vespone è un 200 in ottime condizioni, messo a nuovo e riposto in garage perchè ho anche altre vespe ed io cerco una px 150 già iscritta FMI dei colori che vi ho su menzionato, inutile dire che i documenti sono in regola e da passaggio e cerco lo stesso

agli interessati mando foto e pretendo lo stesso

saluti

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: scambierei COSA 200 con px 150

si può chiudere...grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi