Stamane ero in coop, stavo per comprare le lamette da barba della gillette (4o 5 lame, mod.fusion) mi son bloccato, euro 19.qualcosa!
Ma siamo pazzi?
40mila lire per lamette???
Stamane ero in coop, stavo per comprare le lamette da barba della gillette (4o 5 lame, mod.fusion) mi son bloccato, euro 19.qualcosa!
Ma siamo pazzi?
40mila lire per lamette???
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
è meglio farsi la barba con il cannello come fanno alle galline... hahahahahahahahahahahahahahahh
www.vespanuoro.it/ capoindiano
E già, purtroppo costano una marea..Potessi essere ancora come da bambino senza barba...
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Si si, hai proprio ragione!
Da ex addetto antitaccheggio posso dirti che ci campavo sulle lamette, è l'articolo più rubato.
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
Quoto!
A me hanno regalato a Natale un kit carino della Gillette con anche il rasoio con le lame intercambiabili... il 5 lame...
E' vero che dura di più di un usa e getta...
Ma quando sono andato a cercare il "ricambio" prima di tutto non si trovava, poi proprio alla Coop l'ho visto a 13,50€ e ho lasciato perdere...
Robe da pazzi ci faccio la scorta per 6 mesi di usa e getta
Eppure se esistono le venderanno
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Io da anni uso le lamette della LIDL, quelle bilama: 4 euro kit rasoio e 15 lame di ricambio...mi trovo benissimo ed ho la pelle delicata! Hanno anche quelle a 3 e 4 lame, ma costano un pelino di più.
Io invece non ho di questi problemi...non la taglio da un'anno
Legio
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore