Elettrico forever![]()
![]()
Elettrico forever![]()
![]()
Siete stati sfortunati, il 5 lame gillette mod. fusion, l'ho trovato in offerta a 4.70 con 2 ricambi inclusi, mi ci trovo benissimoAggiungo che la promoter era anche bona....:-P
![]()
Hai fatto pienamente il gioco dell'azienda. Ti mettono la promoter carina, resti incantato (pensi a tutt'altri scopi che potrebbe avere la ragazza, a parte essere venditrice di lamette), la lasci parlare e poi appena arrivi alla fine della descrizione del prodotto sembra male non prendere nulla e acquisti il prodotto. Le leggi del mercato sono più perverse di quanto noi possiamo immaginare!!!
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Ricordo benissimo che ti offrii un usa e getta mentre facevamo colazione, e non l'hai voluto, ora non ti lamentare che sennò vengo lì e ti raso anche la testa![]()
La solita fortuna, a me la barba dei 3 giorni cresce in mezza giornata![]()
Comunque tornando in topic per il gillette sensor classico si trovano ancora le 5 lame a prezzi molto competitivi. Ovviamente non è più pubblicizzato, ma chissenefrega![]()
Mi hanno regalato tempo fa un gillette mach3, ma finite le lame in omaggio non le ho più comprate, perchè oltre a costare carissime non è preciso nella finitura dei bordi, e per me che porto il pizzetto non va per niente bene![]()
A me per posta mi hanno portato un gillette...quello con tre lame e quella per le rifiniture dietro....
Non uso il rasoio ne tantomeno mi faccio la barba però dovrebbe tagliare di brutto...
Tipo l'ombra di luky luke...prima taglia la barba del tuo "io" riflesso allo specchio e poi la tua![]()
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Niente rasoi e tanti papateci. Risparmio e compagnia assicurati.