Io lo prendo su internet:
Castrol tts power 1 in colli da 6 litri mi viene a costare 8 euro a litro.
Io lo prendo su internet:
Castrol tts power 1 in colli da 6 litri mi viene a costare 8 euro a litro.
quoto!!! castrol TTS
io è 25 anni che uso castrol tts e mi sono sempre trovato bene, prima di usare il blu ( all'epoca era di quel colore lì) sintetico usavo il castrol super tt e con un 75 polini ( unico cilindro polini da me usato e mai ne userò più sulle mie vespe, scelta privata e personale) grippai...rettificai il tutto,pistone nuovo e sempre con il super tt non ebbi più problemi..quando passai al tts lo stato dei cilindri migliorò parecchio..
x me Castrol Forever
![]()
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
io questa mattina ho comprato l'olio 16 euro la tanica da 4 litri che ora non ricordo il nome
qualcuno ha provato l'olio di S.i.p.?
commenti?
questo:
Olio miscela scooter vespa moto lambretta 2T 50-125-250 su eBay.it Impianto elettrico Fari Frecce, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori
![]()
Vi ringrazio per le risposte, spero di trovare qualche buona offerta...
Stanno esagerando con i prezzi!
Questo da quanto dicete dovrebbe andare bene
CASTROL OLIO POWER 1 TTS 2T 100% SINTETICO su eBay.it Motore, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori
PErò ho visto che fa anche Castrol TTS Extreme Protection un nuovo olio
Magramoto - Castrol TTS Olio Miscela
che ne dite sarà migliore?
ciao raga! qui dalle mie parti, la maggior parte dei vespisti e lambrettisti, usa olio motul 710 100% sint i prezzi variano da 15 a 10 euro\litro in base a quanto ne compri, personalmente mi trovo stra bene, e penso che non lo cambierò mai piu.................ho sentito parlar bene anche del bardhal e del silkolene..................ma i prezzi lievitano un pochino, per il castrol invece, ho sentito diversi pareri negativi..............
Con la spedizione ti viene 8,5 euro al litro che secondo me è ottimo. Spendi 100 euro tutti insieme ma risparmi una marea di quattrini, fai la scorta in garage e usi un olio eccellente.
Io da quando mi hanno chiesto in un negozio 17 euro per un litro di Castrol TTS compro sempre olio on-line.
Mi dispiace molto perchè mi piaceva fare shopping nei negozi dei ricambisti, ma è veramente una follia un prezzo più del doppio.
![]()
Io utilizzo l'olio elf fortissimo 2t (100% sintetico) che ha le stesse specifiche del famoso castrol tts. Ottimo olio.
Saluti.
Ciao