per chi fosse interessato,
il prezzo 600€ mi pare molto buono quindi consiglio a chiunque possa interessare di affrettarsi !!
Piaggio VESPA PX 125 Usata in Campania a 600 Euro.Dettagli Annuncio e foto - Motousate.it
per chi fosse interessato,
il prezzo 600€ mi pare molto buono quindi consiglio a chiunque possa interessare di affrettarsi !!
Piaggio VESPA PX 125 Usata in Campania a 600 Euro.Dettagli Annuncio e foto - Motousate.it
Bella davvero, buon affare a chi la compra.
Ciao. Effettivamente la Vespa è stupenda, l'unico mio dubbio (ma forse sbaglio io) è riguardo all'iscrizione FMI. Non mi pare, sinceramente in condizioni di passare, forse però è solo un riflesso della luce.
Ciao,
Davide![]()
Secondo me ci potrebbe essere qualcosa di losco, quale stupido ti vende un px125 in quello a stato a "soli" 600 euro, parere del tutto personale ragazzi
diciamo che *potrebbe* essere un buon affare :D
perchè dicicosi vader???
a napoli ci sono tanti di quei px che non hai proprio idea......
a prezzi alti non si vendono, poi non dimenticare che è sempre un 125, l altro giorno ho visto un 200 conservato a 1.500 euro, non l ho preso solo perchè sto martellando un amico per prendere una vbb, ma credimi era un grande affare.
cmq come ha fatto legio se vi serve qualche px a napoli e dintorni se ne trovano, abbandonati ce ne sono tantissimi!!!
Ma come??
Prima ci lamentiamo tutti che la gente vuole vendere le Vespe a prezzi indecenti e poi quando ne troviamo una storciamo il naso??
Malfidati!![]()
a me sembra un riverniciato (male)
in più l'iscrizione fmi in questo stato non la passa,se è stata fatta iscrizione è stata fatta precedentemente alle imperfezioni che mi sembra ci siano sul parafango anteriore