Salve Ragazzi,ecco la locandina e la brochure del nostro evento:
Uploaded with ImageShack.us
Salve Ragazzi,ecco la locandina e la brochure del nostro evento:
Ragazzi vi ricordo che il Vespa Club Scalea è presente anche su Facebook
,quindi per essere sempre aggiornati su tutte le nostre iniziative e avere altre info sul nostro Raduno!
Ciaooooo!!!![]()
Giovanni ti volevo chiedere...se arrivo verso le 14 trovo ancora qualcosa oppure finito il raduno scappate tutti a casa? Sai devo partire da Caserta e non vorrei partire prima e poi non riuscire a vedere il raduno...
Ciao Andrea,
allora...................alle 14 siamo tutti al ristorante che si trova sulla piazza dove facciamo il raduno,quindi saremo tutti là,ma penso che dopo qualche ora tutti incominceranno ad andar via siccome ci sono persone che si dovranno fare un bel pò di km,comunque vedi se riesci ad arrivare prima così ti potrai iscrivere (quindi se sei solo potrai partecipare al premio "vespista proveniente da + lontano2),partecipare al giro turistico e al pranzo nel ristorante convenzionato.
Comunque per qualsiasi cosa siamo a vostra disposizione! Ciao![]()
Verrò in macchina perchè dalle tue parti ci lavoro e lunedì me tocca da lavorà :D vabbè vediamo se riesco ad organizzarmi, o meglio, svegliarmi presto e arrivare prima...
Giovanni, noi del VC di Canosa di Puglia, siamo quasi pronti per il vostro raduno.
Tra 2 giorni ci vedremo, e stanne certo che anche questo anno, sara' un raduno fatto bene come sempre.
Interettore60
E' uno dei pochissimi raduni VCI ai quali partecipo e,come sempre,ne sono rimasto soddisfatto,in primis per la cortesia dello Staff tutto e poi per tutti gli amici nuovi e vecchi che si reincontrano.Ho trovata molto bella l'iniziativa del gemellarsi con altri VC,con i quali si va piu' d'accordo,come hanno fatto quello di Scalea con quelli di CanosaHo finalmente conosciuto Interettore e signora,venuti fin li sull'automatica del figlio.
I Coratini che non rivedevo da moooolto tempo![]()
Castellaneta con il loro Rodolfo Valentino![]()
Gli amici Mario e Alessandro del VC S.Spirito Bari PaleseIn sella alle loro GS 160 e 180 SS