Risultati da 1 a 24 di 24

Discussione: 2° vesparaduno interregionale "riviera dei cedri" scalea 02/05/2010

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: 2° vesparaduno interregionale "riviera dei cedri" scalea 02/05/2010

Cavolo...belle foto...peccato non aver potuto partecipare :( speriamo per la prossima volta...

VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Potenza Reputazione
    35

Riferimento: 2° vesparaduno interregionale "riviera dei cedri" scalea 02/05/2010

Una bella 50SS
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Staff VRista Diamond L'avatar di PaSqualo
    Potenza Reputazione
    31

Lo zio, rientrati belli stanchi ma ancora con la luce. 700 Km in un gg con solo 2 ore e mezzo di sonno, sono una bella sfida...............(che non serve a nulla ) se non a rivedere gli AMICI e a mantenere le promesse con gli amici degli altri club.
    In fiera del levgante al raduno del VC Bari, lo scorso anno, promissi a Giovanni che saremmo stati al Raduno di Scalea, poi problemi o imprevisti ci impedirono di andare.
    Quest'anno andava fatto
    Al prossimo.

Mi spiace non esser rimasto per il pranzo, ma avevamo il direttivo, indetto prima di decidere di partecipare al raduno.

Luoghi splendidi, gente fantastica come sempre.

Ci vediamo presto

PaSqualo.
    Oh....mi si è storto il pi...anton

VRista Senior L'avatar di Interettore60
    Potenza Reputazione
    17

Spero di non essere ripetitivo, ma sento di scrivere queste riga.
    Iniziamo con Pasqualo, grandissimo piacere di esserci incontrati anche se in un momento di grande confusione, ma sempre piacere vedersi con lui e i suoi amici di Club,(la prossima volta non facciamo tanti KM per vederci, ma possiamo incontrarci dalle nostre parti, ok?).
    Ora tocca al grande Calabrone, lo scorso anno mio figlio maggiore, ha conosciuto Emanuele sempre a Scalea, ed io non potevo farmi scappare questa occasione, quindi questo anno ci sono andato io e moglie a Scalea, come visto dalle foto piu' in su.
    Cosa dire, ci tenevo tanto conoscerti, per chi non conoscesse Emanuele, vale la pena, e poi ragazzi e' una istituzione nel nostro campo, vi sembra poco?.
    Ti ringrazio per le foto postate, come sempre di parola, e come dicevi tu, ci e' stato un gemellaggio tra il VC di Scalea, ed il nostro VC (Canosa), cosa molto gradita, e di buon auspicio per altri VC.
    Alla prossima Emanuele, saluti anche da mia moglie, e dal soldato Giuseppe.
    Ora congratulazioni a Giovanni ed Emanuele, e tutti gli altri soci del VC di Scalea, come sempre grande disponibilita' non ci avete mai lasciati, e poi che dire dell'idea del gemellaggio, ne siamo fieri.
    I vostri raduni, riusciranno sempre bene, perche' siete voi la forza, l'anima, e le braccia, tutto quello che ci vuole per un buon raduno, complimenti.
    Interettore60, vi saluta tutti ma proprio tutti, ed e' stato un vero piacere, incontrarsi con tanta bella gente.
    Dimenticavo, e' stata la mia prima volta che sono stato in CALABRIA, ma sicuramente non sara' l'ultima.

Non capisco il tanto accanimento con i restyling della mia vespa da parte di qualcuno... lasciamo stare.... cmq mi sento di salutare i miei amici di Scalea e il mio amico Calabrone e di scusarmi per non essere venuto ma l'Esercito chiama al dovere. Spero sia andato tutto bene come l'anno scorso e che se rifarete il raduno il prox anno non mancherò un bacione da Padova il figlio di Interettore60

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •