Per il minimo prova ad adattarti agendo sulla vite posteriore, prova a svitarla di 1/4 di giro alla volta, dovresti arrivare ad ingrassare il minimo a sufficienza. (come prova del 9 a motore caldo , al minimo, azionando l'aria deve ingolfarsi e tendere a morire.. e più o meno ci sei.. poi trovi te il compromesso migliore)
Per il fatto che non fumi una mazza, e soprattutto "quando è su di giri" vada bene.. se non hai aumentato il getto del massimo, mi sento di consigliarti di aumentarlo.. con una carburazione magra, le prestazioni del motore sono stupende, ma lo sviluppo di calore anche.. rischi seriamente di grippare!
La colorazione della candela, è un metodo valido per valutare la carburazione a completa apertura del gas; ma va fatta con candela nuova, della giusta gradazione termica, e dopo una consistente tirata (per dar tempo alla candela di colorarsi)..
a occhio per il 177 PnP sul 20/20 ti ci va per lo meno un 108-110 di max..