Si, ma aumenta di qualche punto il getto di max.
Non puoi continuare con il getto originale!!![]()
Si, ma aumenta di qualche punto il getto di max.
Non puoi continuare con il getto originale!!![]()
ti ringrazio,da quanto mi consigli di metterlo il getto del max? in cosa migliorerebbe la signora? grazie ancora
Sul mio Polini, la candela ha scelto un 108.
La tua signora migliorerà in affidabilità!!
Ciao Tommy![]()
non è che migliora particolarmente ma rendi la carburazione leggermente più grassa.questo,come ti è già stato spiegato, è necessario per non arrivare a temperature troppo alte che comportano grippaggio. un grippaggio agli 80 orari credimi ti fa cagar sotto.senza contare il fatto che una volta grippato avrai danni a fasce elastiche e verosimilmente anche a cilindro e pistone nel migliore dei casi.se vuoi rischiare fai pure ma io seguirei il consiglio di tarro.
io monto addirittura un 115 di getto max
grazie mille
ragazzi a me porta un 98 di max non va bene?per provare ho solo un 118 non sarà grande?
si,è troppo ma potrebbe essere meglio del 98 tutto sommato...o se mantieni il getto attuale per lo meno non fare strappate o tirate
premetto che sotto era un 96 e non 98 avevo visto male,ora col 118 va una bomba,ora dovrei avere meno problemi di grippatura vero?poi un'altra domanda ho una ripresa da far paura ma non va oltre i 95 km orari è normale?o è il tachimetro starato?la mia vecchia px mi arrivava a 100km orari in 2 tranquillamente.