Salve Ragazzi sono nuovo e spero di aver fatto la procedura giusta per inserire questa discussione.
Vengo al problema la mia px 150 perde olio del miscelatore dalla vaschetta del carburatore ma non riesco a capire da dove mi potete aiutare?
grazie
Salve Ragazzi sono nuovo e spero di aver fatto la procedura giusta per inserire questa discussione.
Vengo al problema la mia px 150 perde olio del miscelatore dalla vaschetta del carburatore ma non riesco a capire da dove mi potete aiutare?
grazie
ciao e benvenuto. Ti esce proprio dalla scatola del carburatore ( quindi probabilmente dal foro chiuso con un tappo di gomma nero ) o tra la scatola del carburatore e il carter?
no dal foro della vite di registrazione della miscela
Grazie per la celerità
Guarda ho avuto lo stesso problema anch'io e sembra che sia riuscito a risolverlo ( sgrat - sgrat ). Ho sostituito sia la guarnizione proprio del miscelatore sia quella posta tra carburatore e scatola carburatore.
La mia netta impressione è che mi sarei potuto risparmiare di cambiare quella del mix. Sono infatti sicuro che a perdere era solo quella tra carburatore e scatola.![]()
Ho cambiato la guarnizione tra la scatola e il collettore almeno 4 volte anche con una che ho fatto io con il cartoncino per guarnizioni.
Mi chiedo è possibile che perde dalla Vite di regolazione?
![]()
Ultima modifica di senatore; 12-07-15 alle 16:32 Motivo: Ottimizzazione spazio.
mah..in effetti quella vite ha una punta conica che se fosse rovinata magari potrebbe far passare olio.
Altra possibilità è che il carburatore sia leggermente deformato a causa di precedenti fissaggi con eccessiva forza e quindi la guarnizione non è più sufficiente. Io ero stato tentato di montarne due sovrapposte, ma avendo risolto non ho provato. Inoltre non so se sia consigliato visto la presenza dei forellini di passaggio dell'olio.
Se sono serrati troppo si imbarcano i piani...se troppo poco trafila...il giusto è ottimale[emoji6]
Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk