Qualcuno conosce questa marmitta??
Marmitta per Piaggio Vespa PK 50 su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
E' la prima volta che la vedo... sapete chi la produce?
Certo che è strana forte!!!!![]()
Qualcuno conosce questa marmitta??
Marmitta per Piaggio Vespa PK 50 su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
E' la prima volta che la vedo... sapete chi la produce?
Certo che è strana forte!!!!![]()
Sembrerebbe una espansione, piccola e discreta.
Mai vista
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Che fosse una piccola espansione non ne avevo dubbi!!!
Effettivamente dovrebbe impegnare davvero poco spazio....
ma funge sta roba???![]()
Non ti so dire, del resto se l'hanno progettata e realizzata così, qualche differenza (in meglio) rispetto al padellino dovrebbe averla.
Poi, se chi l'ha progettata, lo ha fatto in una notte insonne, dopo una cena con peperonata nduja e uova, allora sarebbe meglio evitare.
![]()
Probabilmente si tratta di una FAR, azienda del bolognese che produceva le note, almeno negli anni 80, Pitone per Px, che realizzava marmitte strane come questa, e la altrettanto meno famosa Delirium sempre per Pk.
![]()
Ho la vaga impressione che tu abbia colto nel segno...
Infatti ho ricercato un pò e dovrebbe essere proprio la delirium pk.
Dicono però che dovrebbe fare abbastanza rumore, e lo presumo anche dal fatto che non ha silenziatore.
Ma dovrebbe essere un bell' "accessorio" per una vespetta, dato che non se ne vedono molte in giro, o sbaglio?
che ne pensate? Acquisto?
Bene!
Per il baccano, magari un silenziatore tipo quelli che si mettevano a ciao-bravo-si potrebbe aiutarti.
Provala prima e poi vedi.
![]()
Marmitta arrivata e montata... ora aspetto che mi torni il telaio verniciato e si rimonta il tutto.Le foto di seguito
01052010279.jpg
01052010280.jpg
01052010281.jpg
wow è proprio bella, facci sapere come va..!
Bella!! Particolare assai... chissà se rende su un corsalunga molto spinto...(sarebbe una manna, se la trovo son soldi risparmiati e posso mantenere la ruota di scorta
)
Lore
Settimana scorsa ho rimontato la vespa, da poco tornata dal carrozziere.
La prima accensione è stata proprio una soddisfazione... che si è poi trasformata in frustrazione quando mi sono reso conto del baccano che facesse
Ma tira che è un amore sta semi-espansione!!! sinceramente non mell'aspettavo; ancora non ho potuto testarla del tutto perchè sono in rodaggio ma sembra avere una bella coppia ai giri medio-alti.
Per quanto riguarda il rumore...... beh..... a gas spalancato non è che faccia tantissimo rumore... purtroppo invece quando balbetta il motore a poco gas sembra che ti si è accesa una scatola di botti sotto al culo![]()