E' la far delirium, una grande marmitta!!! altro che semiespansioni polini, quella è una semiespansione con le palle che si comporta quasi da espansione vera, risultando un eccellente compromesso! senza perdere troppo in basso, entra in coppia ai medi spingendo bene fino agli alti, raggiungendo molti più giri delle polini di cui sopra...non ho mai provato personalmente la famosa proma a banana ma di certo la far delirium non ha nulla da invidiarle e potrebbe persino fare di meglio agli alti. Io ce l'ho montata col mio 75 polini in alu equipaggiato con un bel 24, travasi raccordati, albero non troppo anticipato e 18/67. Da quando l'ho messa mi sono detto: questa è la marmitta per il mio motore! con la polini raggiungevo più o meno gli 8300giri dichiarati per il mio gt, con questa lambisco i 9000. unico problema è il rumore: la mia è la versione col silenziatore, e già tanto silenziosa non è (poco più di una polini ma il sound mi piace), quindi penso la versione senza faccia il suo bel baccano, ma forse non più di una proma...