Marmitta arrivata e montata... ora aspetto che mi torni il telaio verniciato e si rimonta il tutto.Le foto di seguito
01052010279.jpg
01052010280.jpg
01052010281.jpg
Marmitta arrivata e montata... ora aspetto che mi torni il telaio verniciato e si rimonta il tutto.Le foto di seguito
01052010279.jpg
01052010280.jpg
01052010281.jpg
wow è proprio bella, facci sapere come va..!
Bella!! Particolare assai... chissà se rende su un corsalunga molto spinto...(sarebbe una manna, se la trovo son soldi risparmiati e posso mantenere la ruota di scorta
)
Lore
Settimana scorsa ho rimontato la vespa, da poco tornata dal carrozziere.
La prima accensione è stata proprio una soddisfazione... che si è poi trasformata in frustrazione quando mi sono reso conto del baccano che facesse
Ma tira che è un amore sta semi-espansione!!! sinceramente non mell'aspettavo; ancora non ho potuto testarla del tutto perchè sono in rodaggio ma sembra avere una bella coppia ai giri medio-alti.
Per quanto riguarda il rumore...... beh..... a gas spalancato non è che faccia tantissimo rumore... purtroppo invece quando balbetta il motore a poco gas sembra che ti si è accesa una scatola di botti sotto al culo![]()
Prova a chiedere ad AlexT5 di che silenziatori parlava,forse ne puoi applicare uno sulla tua Delirium..
Presente!
Puoi provare con dei semplici silenziatori da moto/scooter e simili, l'importante è trovarlo del diametro giusto e fissarlo con una staffa.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.