Pulito nel senso di smontato, fatto a pezzetti, lavato con benzina e soffiato con aria compressa nei relativi condotti....
la benzina che hai nel serbatoio è nuova?se quella vecchia difficilmente dopo 2 anni andrà bene.![]()
Pulito nel senso di smontato, fatto a pezzetti, lavato con benzina e soffiato con aria compressa nei relativi condotti....
la benzina che hai nel serbatoio è nuova?se quella vecchia difficilmente dopo 2 anni andrà bene.![]()
pulizia totale intendo,cambio benzina etc.
ho solo il dubbio che l'aria compressa non rimuova le incrostazioni + difficili, ho letto del viakal,ma non mi fido tanto, mi sembra un tantino aggressivo vedendo come riduce le cromature dei santiari.
mi chiedevo se avete sperimentato altro...
Monta il 50? Se si i getti dovrebbero andare. Smonta il carburatore, pulisci i getti con benzina e compressore, cambia tutte le guarnizioni, controlla lo spillo conico e il galleggiante, poi regola la vite laterale, mi pare vada al contrario di quella del px, quindi avviti fin che non va bene. Regoli il fine corsa e il minimo dovrebbe tenertelo. Se ancora va male, smonta il volano e cambia il paraolio, se anche questo non da gli effetti voluti, portala a far benedire...scherzo ovviamente. Vedrai che la magagna sarà nel carburatore o al max nel vicino collettore di aspirazione. La mia si comportava allo stesso modo e avevo il carburatore che era un colabrodo.
grazie, risolto con carburatore immerso in niagara granulare!
ora il minimo è perfetto
grazie a tutti
mm