Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Raduno vespa club biella 23 maggio 2010

L'avatar di WillyBilly
    Potenza Reputazione
    0

Raduno vespa club biella 23 maggio 2010

Carissimi VR allora vi Annuncio qualche Appuntamento non proprio di quelli Standard ...il primo si tratta di un 3 mesi all'insegna di Vespa e di tante cose che tanti non sanno (che la Vespa fù progettata proprio qui a Biella) quindi un motivo per venire quì: BiELLA VESPA | Facebook

Poi nel mentre di questo Evento ci sarà il consueto Raduno Città di Biella quest'anno in versione Weekend che potete visionare nell'Allegato e vi aspettiamo a braccia Aperte!!

Immagini Allegate Immagini Allegate

L'avatar di WillyBilly
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Raduno vespa club biella 23 maggio 2010

............meno 2 Settimane!!!!
    Se te la Senti MarcolinoVespista di un'altro Giro un pò più in sù, siamo alle pendici delle Alpi e a pochi Km dalla Valle d'Aosta!

Riferimento: Raduno vespa club biella 23 maggio 2010

Citazione Originariamente Scritto da WillyBilly Visualizza Messaggio
    ............meno 2 Settimane!!!!
    Se te la Senti MarcolinoVespista di un'altro Giro un pò più in sù, siamo alle pendici delle Alpi e a pochi Km dalla Valle d'Aosta!
    Willia non mi stuzzicare.....che poi prendo parto e nessuno sa dove sonomi sa tanto che non ce la faccio...economicamente e proprio come tempistica....la mia ragazza non ce la fa più a sopporatr ei miei viaggetti e le cazzate che gl iracconto....e sinceramente ha ragione....però willy non è detta l'ultima parola...può essere che mi alzo e decido di partire
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •