tra le mille risposte che ho avuto preferisco chiedere a gente che ne sa .......ma il filtro aria 125 --150 è uguale a quello 200 ???ho ha i 2 famosi buchi sotto ??????????????? DITEMI .............![]()
tra le mille risposte che ho avuto preferisco chiedere a gente che ne sa .......ma il filtro aria 125 --150 è uguale a quello 200 ???ho ha i 2 famosi buchi sotto ??????????????? DITEMI .............![]()
MA SCUSATE UNA DOMANDA : come mai il mio bel pe 200 originale !!!!!! sul rettilineo a 80 orari molli l acceleratore e riprendendo fa un vuoto ............come se mancasse benzina .......... il motore è stato rifatto da poco ho circa 300 km ...........non so ..........aiutatemi![]()
Un classico, tipico del 200.
Che filtro monti?
Puoi provare a risolvere forando la base del filtro in corrispondenza del freno aria con una punta da 5mm.
Unisco le discussioni perché tanto si parla dello stesso argomento.
I filtri del 125/150 non hanno i buchi alla base mentre quello del 200 in teoria li ha.
Scrivo "in teoria" perché in pratica la Piaggio ha montato anche il filtro dell'uno sull'altro probabilmente in base alle riserve di magazzino. Io ho 2 motori 200 dello stesso modello e dello stesso periodo su cui erano stati montati due filtri differenti.
ciao neropongo i filtri li ho provati tutti e due ma non è cambiato nienteallora mi chiedevo visto che il cilindro è stato rettificato gia 3 volte non è che vuole un po piu di benzina ........... ma poi tu mi dici che è classico del 200 ............quindi lo devo tenere cosi ????????????
![]()
Ho avuto 3 motori 200 e tutti e tre avevano il vuoto. Dopo tanto penare la soluzione l'ho avuta con qualcosa di completamente diverso.
Leggi questo: Filtro T5 su Carburatore PX - Vespa Resources Forum
e a seguire questo: http://old.vesparesources.com/vespa-...namento+filtro
Buon divertimento!