Risultati da 1 a 25 di 28

Discussione: Vuoti pe 200 ????

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di cardillo
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Vuoti pe 200 ????

Citazione Originariamente Scritto da antovnb4 Visualizza Messaggio
    Mimmo controlla che la paratia nel vano sotto il serbatoio sia presente e ben posizionata, non sembra, ma senza quel pezzo di plastica la si creano delle turbolenze creando vuoti di aspirazione.
    Poi appena puoi prendi un filtro T5, come ho fatto io, e vedrai che è tutta un'altra musica. Io ho forato anche questo filtro in corrispondenza della colonnina del max, foro da 6,5 il massimo che si possa fare senza interferire con il conetto.
    ciao antonio la paratia non c è e il filtro oggi ho chiesto il prezzo da negro 40 euro devo trovarlo da qualche altra parte .......ma pensi che basti cambiare il filtro ............non so ho qualche dubbio ma proverò ... e sta paratia la mia bestia arancione non ha sti problemi ...........ciao

VRista Silver L'avatar di piero58
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da cardillo Visualizza Messaggio
    ciao antonio la paratia non c è e il filtro oggi ho chiesto il prezzo da negro 40 euro devo trovarlo da qualche altra parte .......ma pensi che basti cambiare il filtro ............non so ho qualche dubbio ma proverò ... e sta paratia la mia bestia arancione non ha sti problemi ...........ciao
    Mi sa che hai trovato il problema... la paratia deve esserci!

Pierluigi

Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da piero58 Visualizza Messaggio
    Mi sa che hai trovato il problema... la paratia deve esserci!

Pierluigi
    ciao pierluigi ok allora domani smonto tutto e la metto però ho dei dubbi poi vi dirò ........ che palle monta smonta monta smonta

VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Potenza Reputazione
    24

Il filtro lo trovi da SIP, alla metà e perdipiù spedito...Originale .
    Poi qui trovi la modifica, comunque devi solo abbassarlo di 6mm.

Il difetto si percepisce solo se il motore è originale, e comunque si può attenuare agendo sulla vite di regolazione aria, in sostanza se smagrisci migliora, ecco perchè forando il filtro,quindi smagrendo ulteriormente, si notano dei miglioramenti. Tieni presente che io avevo una testa diversa, in quanto il mio PE 200 era equipaggiato con testa USA, ora non più. Comunque anche io ho passato questo evento, che per un po mi ha distrurbato.

Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da antovnb4 Visualizza Messaggio
    Il filtro lo trovi da SIP, alla metà e perdipiù spedito...Originale .
    Poi qui trovi la modifica, comunque devi solo abbassarlo di 6mm.

Il difetto si percepisce solo se il motore è originale, e comunque si può attenuare agendo sulla vite di regolazione aria, in sostanza se smagrisci migliora, ecco perchè forando il filtro,quindi smagrendo ulteriormente, si notano dei miglioramenti. Tieni presente che io avevo una testa diversa, in quanto il mio PE 200 era equipaggiato con testa USA, ora non più. Comunque anche io ho passato questo evento, che per un po mi ha distrurbato.
    allora antonio .......ho montato la famosa paratia e devo dire che mi pare che la vespa non faccia piu vuoti incredibile ho messo anche il filtro forato quindi adesso metto anche il filtro t5 ? migliora ancora ? che ne dici lo vende anche tonazzo 22 euro

VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Potenza Reputazione
    24

metto anche il filtro t5 ? migliora ancora ? che ne dici lo vende anche tonazzo 22 euro
    Con il filtro T5 ho notato una prontezza di risposta non indifferente, smagrisce un pelino, sarebbe da arricchire un pelino, comunque ti consiglio , se eventualmente lo monterai di verificare il colore della candela.
    Per il costo del filtro, devi considerare anche le spese e l'IVA.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •