...per il momento mi vengono in mente solo Pierino LoScozzese e Paoluccio Pacomino. Non me ne vogliano gli altri
Auguroni ancora
Ciaoooo![]()
Nicola
...per il momento mi vengono in mente solo Pierino LoScozzese e Paoluccio Pacomino. Non me ne vogliano gli altri
Auguroni ancora
Ciaoooo![]()
Nicola
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
2IS, tanti auguri!
Tanti auguri a tutti gli altri Pietro e Paolo!!!!!
Ma LoScorZese si chiama Piero, non Pietro! O è lo stesso?
Oh....mi si è storto il pi...anton
è lo stesso, molti pietro si fanno chiamare piero, o si chiamano piero direttamente ma il Santo è sempre quello!
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
Tanti auguri ai Pietrini,Pierini e Paolini anche da parte mia![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Auguriii!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Auguri.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
SANTI auguri!
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Auguri a tutti a Pierino e a 2IS piu di tutti
Auguri!
Grazie ragazzi, ma ci credete neanche me ne ero ricordato???????![]()
Ho ricollegato tutto solo oggi a pranzo, quando sotto il piatto ho trovato uno strano foglio di carta filigranata arancione con su scritto "50"....ih ih ih...![]()
Ps: beh allora?? ci sono solo io?? Pietri e Paoli, accorrete!!!! e auguri anche a voi![]()
vorrei fare gli auguri a tutti i Pietro e Paolo ma soprattutto a "Petito" alias Pierino Carnevale un vespista da 50 anni del VC S.Spirito che avrete conosciuto alla 3 Mari,anche se non usa il PC ma è un piacere per me ricordarlo,..auguri
Auguri!!
Auguri!!! :)
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
Auguri 2IS ;)
mitico Petito nella 9.25..Originariamente Scritto da braverunner
un grande, niente altro da aggiungere,. salutamelo quando lo vedi.
e poi auguri allo scozzese, a 2IS, e a tutti i pietro e paolo.
ciao
bonne anniversaire[quote]![]()
Grazie a tutti ragazzi!!!
Il mio nome comunque è Pietro, quindi è giustissimo!!
Come ve la spassate?Io purtroppo ogni anno arriva questo periodo e mi allontano dai computer, quindi anche da tutto ciò che ne deriva (forum ecc)!!!