Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Telaio senza documenti, provenienza sconosciuta!

VRista Junior L'avatar di linuzzo79
    Potenza Reputazione
    15

Telaio senza documenti, provenienza sconosciuta!

Ciao a tutti!!scrivo in questa sezione xké spero m darete qualche dritta x quanto riguarda il telaio di una vespa 50 N!mi trovo in possesso di questo telaio del quale nn sò nulla!era un telaio buttato presso il mio carrozziere!gentilmente dopo aver verniciato la mia R,ho chiesto d poterlo avere poiché era lì buttato sotto sole vento e acqua!ho fatto una ricerca sul sito della polizia e nn risulta essere rubato(anke se nn sò se fidarmi),volevo chiedere a voi se è possibile riportarlo in vita!vorrei sapere quali sn le procedure x nn avere grane!v prego datemi una mano,è un peccato doverlo mettere al ferro vecchio!!ciao e grazie x l'attenzione!!

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: Telaio senza documenti, provenienza sconosciuta!

Citazione Originariamente Scritto da linuzzo79 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!!scrivo in questa sezione xké spero m darete qualche dritta x quanto riguarda il telaio di una vespa 50 N!mi trovo in possesso di questo telaio del quale nn sò nulla!era un telaio buttato presso il mio carrozziere!gentilmente dopo aver verniciato la mia R,ho chiesto d poterlo avere poiché era lì buttato sotto sole vento e acqua!ho fatto una ricerca sul sito della polizia e nn risulta essere rubato(anke se nn sò se fidarmi),volevo chiedere a voi se è possibile riportarlo in vita!vorrei sapere quali sn le procedure x nn avere grane!v prego datemi una mano,è un peccato doverlo mettere al ferro vecchio!!ciao e grazie x l'attenzione!!
    Trovi la procedura qui: http://old.vesparesources.com/pratic...e-e-bollo.html

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •