Ok, sarò cruento e cattivo, però poi mi saprò far perdonare...è in arrivo...Sono in trepida attesa![]()
![]()
![]()
Ok, sarò cruento e cattivo, però poi mi saprò far perdonare...è in arrivo...Sono in trepida attesa![]()
![]()
![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
che hai comprato un puzzle?
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Pensavo ad un 200 arcobaleno, ma vedendo il mozzo dico ET3? O primavera?
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Dai scusate, lo so, ma sapete, la scaramanzia la fa da padrona...Dopo che avevo praticamente acquistato il px e poi quando richiamo il venditore mi dice che sta volturando con un altro..Ora fino a che non sarà da me, rimango ancora sul dubbioso, però non sarà fra un anno, sarà DOMANII!!!
![]()
![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Sono al settimo cielo ragazziiii
Ok, non è perfetta e giuro che verrà restaurata, ma per ora funziona benissimo e visto che la stagione ottimale per l'utilizzo è all'inizio, la userò così e il prossimo inverno valuterò il da farsi.
Per ora come promesso, non faccio attendere oltre tutti gli utenti e con infinita gioia, vi presento il mio ultimo acquisto, nonchè vespa che cercavo da tempo.
PX 200 E Arcobaleno e giusto per non farmi mancare nulla e finalmente un colpettino di fortuna ELESTART
Sono davvero felice, assicurazione, bollo e via a divertirmi.
Ve la presento qualsiasi commento è ben accetto![]()
Il mio primo!!!