ciao a tutti
mi scuso con i membri del forum ma sono sparito come un ladro,causa figlia di 13 mesi,moglie e lavoro... comunque torniamo a noi
ho provato il motore 100 revisionato,
messo in moto girava bene, forse affogava un po, però quello si può risolvere, la spengo e provo a rimetterla in moto,non partendo inizio con le pedalate, e ad un tratto la pedalina faceva la sua corsa, però non faceva comprimere il motore per la messa in moto... velo immaginate ho iniziato a dire il rosario di parolacce, è tutto l'inverno che ci lavorometto la vespa sul cavalletto fai da te (una cassetta di legno delle patate di mia madre)e mi metto a smontare la marmitta, la ruota e il coperchio della frizione, ho tolto lo spingi frizione e vedo che il dado che ferma la frizione è venuto via con il fermo, guardo la chiavetta e vedo che è divisa nel mezzo quindi una parte era con la frizione e una parte era sulla sede dell'albero del cambio.
siccome ho notoato che l'albero del cambio ha una lieve sciupatura.
ora vorrei sapere se cambiando la chiavetta e stringendo il dado con un pò di forza in più, può dare ancora prolemi del genere
grazie