Originariamente Scritto da
quarel
ho da poco richiuso il motore dopo aver sistemato la valvola che era troppo larga e aver cambiato l'albero con uno corsa 60 (grazie tekko).
quando avevo aperto avevo trovato la crocera tutta smussata e aveva solo 1000 km. la corcera era originale e quando ho postato le foto sul forum qualcuno mi ha detto che probabilmente era di una partita con un trattamento infame che praticamente era come non fosse neanche cementata. vabbè.
cambiato crocera (sempre originale, provenienza diversa).
beh per farla breve la terza ha iniziato a saltare subito.
allora ho cominciato a giocare coi registri ma niente, salendo di marcia salta sempre e comunque, ogni tanto anche la seconda. ho notato che salt meno se tengo la manopola leggermente in tensione verso la seconda ma anche registrando niente.
altra info: in folle a motore acceso sento dei rumori a intervalli irregolari provenire dal motore tipo tloc tloc tloc, tirando la frizione scompare...
sono sicuro di: aver messo la crocera nel verso giusto, aver messo la rondella sul selettore, aver messo gli ingranaggi nel verso giusto, aver controllato che il gioco non fosse oltre 0.4 mm (era 0.25 circa)...cosa diavolo può essere? sto veramente impazzendo!