...e di presentare la mia vespa. Ho un gl del '64 come potete vedere in foto. Premetto che il mio acquisto è stato inizialmente legato ad una questione economica-assicurativa. Poi me ne sono seriamente innamorato... Le foto risalgono a qualche giorno dopo l'acquisto, aveva anche un parabrezza adattato di un px e come vedete all'epoca il vecchio proprietario pensò male di rimodernarla con manopole, gommini e pedane del px... E con il colore rosso... Il colore non me la sono sentita di cambiarlo perchè cosi me ne innamorai... Ho però rimesso manopole bianche, commini delle chiappe bianchi e ho messo la ruota di scorta. Sella e ruota li ho ritappezzati con una pelle color alcantara... Conto di cambiarli il claxon che come vedete non è della gl... ho messo due specchietti tondi visto che senza frecce ho bisogno di guardare prima di svoltare a dx e sx... Il motore stava benissimo ma l'ho cmq smontato riguarnito etc... Ho cambiato la bobina per sicurezza, ho momentaneamente messo uno stop nuovo regalatomi gentilmente da una amico ma il vecchio è di metallo e devo ricromarlo... per il resto... Eccola Qui! A presto allego nuove foto... Ah... Mi chiamo Vito Nicola Tatone (Bari)