Ciao Vito, benvenuto su VR.
(l' corn ca tin)=(buona permanenza)
Ciao Vito, benvenuto su VR.
(l' corn ca tin)=(buona permanenza)
oh pure il mio fratellone frama... e tu qua stai??? l corn ca tin tu!!!
.. ma tutti cornuti qui??
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Benvenuto Tatone, la Vespa è bella e, col tempo, potrai riportarla all'origine.
Mi sa che qui ci stanno una massa di "cornutazzi" :D :D :DOriginariamente Scritto da areoib
Benvenuto tatone, bella vespa comunque, auguri
oggi dovrebbero ridarmi la sella rimessa a nuovo e il copri ruota... se riesco a fotografare vi posto...
Ciao Tatone volevo chiederti se la tua Vespa 150 GL è iscritta al registro storico...
Io devo iscriverla per reimmatricolarla, ma non so se con il colore attuale (rossa come la tua) è possibile...
Ciao..
no io non l'ho iscritta per ovvi motivi che avrei dovuto restaurarla di sana pianta... o per lo meno il colore... ma essendomene innamorato con il colore attuale... mi dispiace cambiarle volto... allora cmq sono iscritto fmi e pago un po di più di assicurazione ma me la tengo cosi com'è... poi cmq il vecchio proprietario ha sempre pagato bolli e quant'altro... i documenti sono originali e non ho dovuto reimmatricolare etc... sono il secondo proprietario. o per lo meno è quanto mi è stato consigliato...
Ti hanno consigliato di essere 2° proprietario?sono il secondo proprietario. o per lo meno è quanto mi è stato consigliato...
Hai fatto la visura al PRA?
Quando rimetti la sella passa dalla facoltà, che ci facciamo un giretto
Benvenuto!
Ciao, Gino
E magari, se ci sarò ancora, venite a trovare me!!!Originariamente Scritto da FRAMA
Oh....mi si è storto il pi...anton