Risultati da 1 a 22 di 22

Discussione: Rubata VBB1T a Biella

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di guabixx
    Potenza Reputazione
    21

Rubata VBB1T a Biella

Ciao a tutti , copio/incollo da VOL , rubata l' ennesima Vespa a Biella ...
    Nell' ultimo anno ne sono sparite veramente tante , tutte rigorosamente non-frull , e molte di queste ( come la VBB ) in pieno centro e di giorno .
    Ad un' amico hanno rubato una Super 125 nel parcheggio dell' ospedale , sempre di giorno , e il luogo e' estremamente frequentato da gente di passaggio , il parcheggio delle moto e' attiguo all' entrata principale del nosocomio , dove c'e' sempre molto traffico , pedonale e veicolare ..
    Probabilmente c'e' una vera e propria organizzazione dietro a tutto questo , sono veramente troope le Vespe sparite in una citta' relativamente piccola come Biella ..

"con questo mio post chiedo l'aiuto di tutti i vespisti di Biella. Ieri pomeriggio è stata rubata in via Torino una vespa VBB1T del 61 targata BE78414 (targa nuova). La vespa era del mio amico Marco Romano.
    vi prego tenete gli occhi aperti e chissà che insieme riusciamo a trovarla.....
    La vespa allo stato attuale differiva dalle foto solo per la sella, che era stata rifoderata nera"

Ciao
    Guabix
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Potenza Reputazione
    21

Riferimento: Rubata VBB1T a Biella

Sempre peggio , questa e' successa ieri ...

Beppe e Licia vanno ad un grosso centro commerciale alle porte di Biella , con la loro ET3 . La lasciano nel parcheggio delle moto , attiguo all' ingresso principale , bloccasterzo inserito . Entrano ma Beppe torna subito fuori perche' l' aria condizionata e' troppo alta . Incontra un' amico , anche lui del VC Biella , e si mettono a chiaccherare . L' amico vede la ET3 , Beppe le da di spalle ,sono a una decina di metri dalla Vespa . Ad un certo punto l' amico nota due tizi che gironzolano intorno alla Vespa , senza pero' toccarla . Chiede a Beppe se la Vespa e' la sua , ed avuta risposta affermativa gli dice che c'e' qualcosa di strano . Beppe si gira senza farsi troppo notare , e vede uno dei due che , con calma , sale in sella e si mette al posto del passeggero , quasi sicuramente pronto a forzare il bloccasterzo con un calcio . Intorno c'e' parecchia gente , il centro commerciale e' molto frequentato , ma nessuno sembra farci caso . A questo punto i due Vespisti vanno verso la Vespa chiedendo ai due tizi che cosa stanno facendo ( uno e' pure bello grosso ... ) , inutile dire che i due polverizzano ogni record di velocita' nella corsa ...
    L' amico ha la prontezza di fare una foto con il cellulare , ma viene completamente mossa .
    Beppe entra nel centro commerciale a chiedere se ci sono delle telecamere che inquadrano il parcheggio , ma purtroppo non ci sono . I ladri quindi sanno di rischiare poco , e stazionano nel parcheggio in attesa che arrivi la Vespa che gli piace ...

Pazzesco , sempre in pieno giorno ed in posti frequentatissimi ...

Ciao
    Guabix

VRista DOC L'avatar di enricopiozzo
    Potenza Reputazione
    18

che storie, non di dico cosa bisognerebbe fargli quando li prendono, tagliargli le mani è poco

VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Potenza Reputazione
    26

ma allora lì a biella avete proprio un organizzazione ruba/vespe...
    ... ma perchè non gli fate una bella imboscata con l'appoggio di vigili o F.D.?
    Magari forse recuperate anche altre vespe...

VRista L'avatar di lml1
    Potenza Reputazione
    17

Anche se quello che scrivo non va fatto perchè pericoloso per la propria incolumità, io se li beccassi mi ci scaglierei contro e gli darei una serie di pugni finchè non si rompe lui o il mio pugno, dopo il pestaggio che continuerebbe fino a quando il tizio non si muove più chiamerei vigili e ambulanza. Ragazzi non lo fate però a scriverlo ok, ma a parte i guai che passereste, se loro avessero un'arma potreste ritrovarvi voi in ospedale, ma la reazione iniziale sarebbe questa ma ripeto non lo fate mai una cosa del genere, meglio perdere il mezzo che la vita.
    Ciao Federico

VRista Junior L'avatar di PK-S-102
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da lml1 Visualizza Messaggio
    Anche se quello che scrivo non va fatto perchè pericoloso per la propria incolumità, io se li beccassi mi ci scaglierei contro e gli darei una serie di pugni finchè non si rompe lui o il mio pugno, dopo il pestaggio che continuerebbe fino a quando il tizio non si muove più chiamerei vigili e ambulanza. Ragazzi non lo fate però a scriverlo ok, ma a parte i guai che passereste, se loro avessero un'arma potreste ritrovarvi voi in ospedale, ma la reazione iniziale sarebbe questa ma ripeto non lo fate mai una cosa del genere, meglio perdere il mezzo che la vita.
    Ciao Federico
    Guarda, io avrei la tua stessa reazzione se vedessi qualcuno che prova a rubare la mia pikappina.
    Non è prorpio una buona idea farlo (per via delle varianti da te citate), ma d' instinto viene spontaneo distruggerli a fuzia di cazzotti in faccia finche non lì hai deturpati per sempre.
    guabixx: dovete cercare di fare quelcosa, magari insieme alle forze dell' ordine.
    Questa gente dovrebbe essere frustata, gli dovrebbero tagliare le mani e poi li dovrebbero pure deportare in qualche luogo sperduto

Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da PK-S-102 Visualizza Messaggio
    guabixx: dovete cercare di fare quelcosa, magari insieme alle forze dell' ordine.
    Questa gente dovrebbe essere frustata, gli dovrebbero tagliare le mani e poi li dovrebbero pure deportare in qualche luogo sperduto
    Penso , o almeno spero , che qualcosa abbiano cercato di farlo , ma di posti potenzialmente a rischio ce ne sono centinaia , e mi sa che purtroppo sara' parecchio difficile beccarli , a meno di un colpo di fortuna o di qualche soffiata
    Purtroppo ...
    Certo e' che se li beccano e per qualche motivo li rilasciano quelle persone avranno parecchi problemi a girare per Biella .................

Ciao
    Guabix

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •