Ho già provato un regolatore di tensione di un amico, ma in effetti nn ho cambiato le lampadine, potrei provarlo cambiando ad esempio quelle delle frecce....
Tentar non nuoce sicuramente....
Ho già provato un regolatore di tensione di un amico, ma in effetti nn ho cambiato le lampadine, potrei provarlo cambiando ad esempio quelle delle frecce....
Tentar non nuoce sicuramente....
Se con le lamp nuove 12v mi raccomando,e il regolatore di un altro px funzionano prepara 50 euri... per il ricambista ovviamente..ciao!
Adesso vedo se riesco a farmelo prestare o in alternativa lo compro sperando sia quello il problema....
La spia della riserva funziona.....è legato al regolatore?
E se c'è un cavo a massa come posso identificarlo?
Puo' essere che la lampadina della riserva non sia legata al regolatore. io ho risolto facendo sulla mia vespa facendo il tentativo suddetto. smonta i fari, sono bruciate le lampadine? se fosse un problema di masse avresti cali di luminosita' quando per esempio metti le frecce.. guarda le lamp intanto..
Giornata pesantissima, sono appena rientrato dal garage.....ma ....
Problema risolto!!! Ho comprato tutte le lampadine nuove,mi sono fatto prestare il regolatore da un amico e come per magia tutto ha ripreso a funzionare!!!
Grazie mille T5 BRONZ per le dritte!
Mi fa molto piacere,buona serata!!!
![]()
Ahhhhhhhhh che bello, mi sono alleggerito di 50€ e ho acquistato il regolatore nuovo.
Per quanto riguarda le lampade del contakm, la spia della riserva e delle frecce funzionavano senza problemi, per cui presumo nn siano legate al regolatore, mentre le spie anabbagliante e abbagliante erano bruciate.
Naturalmente le ho sostituite immediatamente, ora funziona davvero tutto!
Grazie di nuovo per le dritte!!!![]()