Originariamente Scritto da
boid
grazie delle risposte..
sapevo che il malossi era piu problematico da montare dato che avrebbe avuto bisogno di piu accorgimenti, ma l'ho preferito al pinasco perche quest'ultimo l'avevo montato nel mio vecchio px(150) e dopo un po mi aveva annoiato...
il malossi mi avevano detto che era un po piu grintoso e molto affidabile..cosi l'ho preso.
fosse per me la marmitta l'avrei cambiata da un pezzo mi sarei preso qualche marmitta che esce a destra ma non solite polini pinasco o simonini..diciamo piuttosto qualcosa di piu prestazionale..ma per ora, dato che e il mio mezzo quotidiano, preferisco mantenerlo un po piu originale.poi quando riusciro a fare pertire l'assucrazione dello special magari qualcosa di piu aggressivo ce lo monto..........
pensavo non ci fossero problemi a montare dei rapporti un po piu lunghi spostando poi lo spessore tra testa e cilindro.
quello che mi chiedevo era: se per caso montassi i i 23/65 dovrei mettere la 4 corta.
riguardo gli ammortizzatori il bitubo davanti io non l'ho mai trovato a 130 euro...
senno sicuro quello davanti me lo prenderei..l'avevo nella vecchie px(che ho citato poco fa) e mi sono trovato splendidamente.