Allora caro Boid con 500 è rarissimo trovare un buon meccanico ke riesce a fare un lavoro di qualità (ed io ho mio fratello ke cn 250€ ha elaborato quasi al massimo molte vespe.....dico quasi xk se le avesse fatte al massimo nn sarebbero durate un c***o, quindi da anke buoni consigli) comunque tu a quanto ho capito hai una px 200 ke la vuoi far andare minimo a 150 km/h.... io te lo sconsglio vivamente poikè il 210 da una botta di potenza più forte di quando mosè aprì le acque e più potenza vuol dire meno durata e se ti capita male e si rovinano i carters del 200 sei "vivamente" FOTTUTO.
Io ti consigliere magari di fare qualke piccola cazzata tipo la marmitta o, al massimo proprio, il filtro del carburatore poikè sono elaborazioni ke nn influiscono molto sulla potenza massima del blocco, ma ti danno quella spinta in più.... a meno ke nn vuoi proprio perdere x sempre il tuo caro blocco, (e siccome sei un vespista penso proprio ke tu nn lo voglia
) allargando anke solo i carters, e quando li allarghi sei già a conoscenza ke il blocco perde valore e nn lo potrai mai più (o quasi) portare come a prima.... quindi ti consiglio una cosa...
Goditi i giretti in città e le vacanze in vespa perkè se è originale nn grippi neanke se mosè apre il cilindro (a meno kè nn kiami Gesù xD) mentre se sta molto elaborata appena ti va di fare i 4/4 di accelleratore stai sicuro ke dopo un pò i il GT (Gruppo Termico) e i carters fanno PUFF! E POI LA' C'E' DA DARE TESTATE NON SU UN MURO MA SU DUE!E RIMPIANGERAI IL GIORNO KE HAI VOLUTO MONTARE I PEZZI SUL VESPONE....
Il mio è un consiglio da amico...perkè il blocco 200 nn lo trovi quasi più
Bye Bye![]()