Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 58 di 58

Discussione: che si puo fare?

  1. #51
    VRista DOC L'avatar di marco77
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Torino
    Età
    47
    Messaggi
    1 043
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: che si puo fare?

    bisognerebbe chidere a qualcuno che ha provato sto si 2626... io non credo molto a quel carburatore; ma magari è una mia ipotesi e poi invece alla fine va bene!
    certo che io se fossi in te con il malossi ci metterei almeno un 28 con la scorpion e poi vedi come gira; la vespa piu prestazionale da me mai provata era: malossone, carburatore bello grosso (non ricordo quale) e scorpion... andava veramente tanto!

  2. #52
    VRista Junior
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    88
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: che si puo fare?

    si immagino..adesso vedo un po..
    vado a vedere anche il "dottor" costa che dice dato che poi sara lui a fare i lavori..

  3. #53
    VRista Junior
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    88
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: che si puo fare?

    unìaltra domanda..
    che cosa puo portare una miscela grassa?

  4. #54
    VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Bari
    Età
    54
    Messaggi
    8 527
    Potenza Reputazione
    26

    Riferimento: che si puo fare?

    Citazione Originariamente Scritto da boid Visualizza Messaggio
    unìaltra domanda..
    che cosa puo portare una miscela grassa?
    Consumi elevati, scarse prestazioni, imbrattamento di testa, scarico e candele.

    C'è un vantaggio: a freddo parte meglio

    ................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!









    Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

  5. #55
    VRista Junior
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    88
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: che si puo fare?

    grazie mille!!!

  6. #56
    VRista Junior
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    88
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: che si puo fare?

    uso questo post che ho iniziato per il miglioramento della mia vespa per chiedervi altre cose senza aprirne uno nuovo..

    volevo sapere i vostri pareri riguardo questo copriventola e riguardo il negozio "la vespa 2"...
    sapete dirmi qualcosa?
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  7. #57
    VRista Junior
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    88
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: che si puo fare?

    ???

  8. #58
    VRista Junior L'avatar di Utopia-14
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Età
    30
    Messaggi
    51
    Potenza Reputazione
    15

    Smile Riferimento: che si puo fare?

    Allora caro Boid con 500 è rarissimo trovare un buon meccanico ke riesce a fare un lavoro di qualità (ed io ho mio fratello ke cn 250€ ha elaborato quasi al massimo molte vespe.....dico quasi xk se le avesse fatte al massimo nn sarebbero durate un c***o, quindi da anke buoni consigli ) comunque tu a quanto ho capito hai una px 200 ke la vuoi far andare minimo a 150 km/h.... io te lo sconsglio vivamente poikè il 210 da una botta di potenza più forte di quando mosè aprì le acque e più potenza vuol dire meno durata e se ti capita male e si rovinano i carters del 200 sei "vivamente" FOTTUTO.
    Io ti consigliere magari di fare qualke piccola cazzata tipo la marmitta o, al massimo proprio, il filtro del carburatore poikè sono elaborazioni ke nn influiscono molto sulla potenza massima del blocco, ma ti danno quella spinta in più .... a meno ke nn vuoi proprio perdere x sempre il tuo caro blocco, (e siccome sei un vespista penso proprio ke tu nn lo voglia ) allargando anke solo i carters, e quando li allarghi sei già a conoscenza ke il blocco perde valore e nn lo potrai mai più (o quasi) portare come a prima.... quindi ti consiglio una cosa...
    Goditi i giretti in città e le vacanze in vespa perkè se è originale nn grippi neanke se mosè apre il cilindro (a meno kè nn kiami Gesù xD) mentre se sta molto elaborata appena ti va di fare i 4/4 di accelleratore stai sicuro ke dopo un pò i il GT (Gruppo Termico) e i carters fanno PUFF! E POI LA' C'E' DA DARE TESTATE NON SU UN MURO MA SU DUE! E RIMPIANGERAI IL GIORNO KE HAI VOLUTO MONTARE I PEZZI SUL VESPONE....
    Il mio è un consiglio da amico ...perkè il blocco 200 nn lo trovi quasi più
    Bye Bye

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •