ho comprato un portapacchi girosella per px.
mi è gia arrivato a casa ma nn so come montarlo.cioè un idea me la sono fatta ma non so se è quella giusta.non so se devo smontare qualcosa.
grazie
voleo mettere la foto ma nn so come si fa ad inserirla![]()
ho comprato un portapacchi girosella per px.
mi è gia arrivato a casa ma nn so come montarlo.cioè un idea me la sono fatta ma non so se è quella giusta.non so se devo smontare qualcosa.
grazie
voleo mettere la foto ma nn so come si fa ad inserirla![]()
Clicca su "risposta veloce", poi su "modalità avanzata", qui cliccherai su "gestione allegati"; ti si aprirà una schermata e potrai caricare i file dal tuo PC cliccando su sfoglia, dopodichè dovrai uploadare il file; attendi che il file sia caricato e poi invii il tutto.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
ok eccolo grazie
dovrebbe essere fissato alla vespa con i bulloni che tengono il serbatoio.....non credo devi smontare nulla, solo svitare i bulloni, mettere il portapacchi, e riavvitarli!
ahhhh come vespooooooo
infatti avevo pensato a quello ma me pareva troppo facile
grazie