Ciao ragazzi,
sapete se presso qualche ricambista o tramite Piaggio, o in altro modo, è possibile comprare un paio di fibbie triangolari di fissaggio della cinghia alla sella? Solo le fibbie, si intende.
Grazie
Ciao ragazzi,
sapete se presso qualche ricambista o tramite Piaggio, o in altro modo, è possibile comprare un paio di fibbie triangolari di fissaggio della cinghia alla sella? Solo le fibbie, si intende.
Grazie
ma non sono saldate al telaio della sella?
Mi riferisco alle fibbiette della cinghia (vedo che l'ho indicato solo nel titolo, ora correggo)Originariamente Scritto da horusbird
Vidi tutta la fibia, ad un prezzo onesto su ebay.....Ma ti parlo di 6mesi fà se non di più.
Prova di nuovo su ebay, non si sà mai ;)
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
Io ne avevo bisogno per rifare la cinghia dell'ET3 con la pelle delle cinghia originale. Ho già preso la cinghia con le fibbie giuste, ma ha una pelle un po' diversa, quindi stona...
io ne ho una originale piaggio, insacchettata. la fotografo e posto foto ok?
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Intendi la cinghia completa?
In tal caso resta un problema, proprio perchè la sella della mia è un poco diversa da quella originale, come tipo di pelle. Per questo cercavo le sole fibbiette, così da poterle usare con la pelle della cinghia della mia sella.