Ciao a tutti, oggi ho finalmente provato il mio ultimo acquisto, px200e elestart. Direi che va bene, il 200 non l'avevo mai provato e sul subito mi sembrava strano, ma sono soddisfatto, se non fosse pre dei problemi elettrici
Partendo dal fatto che io di px non ne so proprio nulla, ma zero proprio non so nemmeno cosa e dove guardare.
Sitratta di un modello elestart, ma la batteria è completamente scarica. Io pensavo che l'unico problema sarebbe stato l'accensione, che risolvo a pedivella senza nemmeno pensarci, ma purtroppo ho altri problemi.
I fari vanno (posteriore a parte, ma il freno funziona, credo dia solo la lampadina). Funziona la spia dell'abbagliante e quella della riserva (lampeggiava un pò in discesa, poi un pò fissa, alla fine ho rifornito) ma il clacson non emette suono, a parte un colpo per miracolo e le freccie non se ne parla nemmeno di lampeggiare. Le funzionanti quindi sono solo 2 e il livello della benzina, dopo il pieno, andava un pò su, un pò giù, per poi fermarsi a segnare vuoto.
Mi sapreste aiutare? Dire cosa fare, dove guardare, cosa toccare. Sostituendo la batteria risolvo qualcosa?
Grazie mille. Ivan