ah, ho anche il porta ruota di scorta e la marisa originale d'epoca
ah, ho anche il porta ruota di scorta e la marisa originale d'epoca
telaio v5a17 785***, quindi anno?
poi il fenomeno spennellando ha passato di bianco anche su numeri del telaio riempiendoli in parte. sono fortunatamente ancora leggibili (l'1 del v5a1t proprio poco invero), idee per recuperare un po' di "profondità"?
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
nella busta degli "accessori" ci sono anche puntine e condensatore nuovi , ancora imbustati piaggio... 15 euri guadagnati
ok. 1972 coinciderebbe coi ricordi dell' oramai ex proprietario...
tsk.. che non hai visto come è messo il numero di telaio della VespaTeresa..
è pure mangiucchiato dallo sbatacchiare dello sportellino cromato (quello che per toglierlo bisogna scardinare.. vabbè..)
yuppie
ho un'altra piccolina!
pure le ruote da 9 pollici.. come le aveva all'inizio vespateresa
'assie
e mo so' 'zzi tua a sistemarla![]()
si v5a1t 7857**.
ecco, vatti a fidare dei preti...
a sto parroco je dovevo sta un po' sulle palle eh.
Non è che per caso hai rimediato... una sòla ???
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
Allora, è sicuramente una 50R del 1972, il topic con le indicazioni del caso te l'ha messo marcorelli prima. Il contrassegno vecchio a 5 cifre, conservalo, che può tornare utile per un'altra vespetta con libretto originale.
Per un momento mi avete fatto prendere un colpo! Pensavo che VespaTeresa non ci fosse più! Questa, quindi, si va ad affiancare a VespaTeresa, vabbuò, ma datele bene stè notizie!
Un abbraccio a tutt'e due.
Ciao, Gino
P.S.: quaja, per la prossima volta, se mi vuoi contattare, è più facile che mi trovi nel forum Pratiche, più divento anziano e meno mi sposto!![]()
complimenti ! aspettiamo le foto.....![]()