Citazione Originariamente Scritto da lolloet3 Visualizza Messaggio
Ebbene oggi sonoandato a fare il passaggio...
mi sono presentato con il modulo per la richiesta di annulamento del complementare e mi sono sentito rispondere che dato che viene annullato e rilasciato a titolo di documento storico il mezzo deve essere iscritto ASI!!!non c'è stato verso ho fatto venire anche il "superiore" e tira e molla me ne sono dovuto andare senza il mio amato foglio complementare.....fra l'altro la sognora dello sportello super indisposta e antipatica....prorpio degli imbecilli và....

Gino è giusta la loro richiesta???posso più farci niente???io gli ho anche detto, ma scusa se la vespa ci sto facendo ora il passaggio come posso già averla iscritta ASI!!!
Contro le teste di caxxo, non c'è richiesta giusta o ingiusta, quando si mettono in testa una cosa, quella è!

Dovresti, se ti va di perdere tempo, scrivere una descrizione dei fatti come sono avvenuti, citando il nome di impiegato e funzionario, date e circostanze, e spedire tutto alla sede centrale di Roma del PRA, con raccomandata A/R e, per conoscenza, anche all'ufficio al quale ti sei rivolto (ricevere ufficialmente delle rimostranze non va certo a loro merito!).

Il foglio complementare (qualunque foglio complementare!), proprio per il fatto che sono 20 anni che non li fanno più, è diventato, ipso facto, un documento storico del veicolo, che questo sia iscritto o meno ad un registro storico non ha importanza! Lo dovrebbe capire anche un microcefalo, non è una certificazione che rende un documento storico, ma il trascorrere degli anni ed il fatto che quel documento è unico ed irripetibile!

Può darsi che questo non porti a nulla, come può darsi che, al prossimo che gli chiede la stessa cosa, magari lo accontentano!

Ciao, Gino