Citazione Originariamente Scritto da lolloet3 Visualizza Messaggio
Grazie mille Gino....anche se il fatto che tu mi dia ragione mi fa ancora più arrabbiare e ti assicuro che se si avverano solo un decimo delle brutte cose che sto augurando a quella signora simpaticissima ti assicuro non passerà una bella settimana....adesso se riesco comunque faccio la lettera anche se penso verrà ignorata....invece ti chiedo un ulteriore favore, sei in grado di tirarmi fuori dalla legislazione un articolo o comunque un comunicato o altro di ufficiale che mi dia la possibilità di andare la e sbattergli in faccia la cruda verità e fragli capire che sono dei grandi pagliacci????
te ne sarei infinitamente grato.
Lorenzo.
Non esiste nessuna legge o norma, anche perché si tratta di regolamenti interni, ma il solo fatto che sia prevista ufficialmente la possibilità di conservare il foglio complementare, naturalmente annullato, tramite un'autocertificazione scaricabile direttamente dal sito dell'ACI (associazione che gestisce il PRA), è la prova lampante che la cosa si può fare, e non c'è scritto da nessuna parte che il veicolo sia iscritto ad un registro storico o che debba avere più di tot anni! E' un servizio offerto dall'ente.

Contattal'URP dell'ACI, se hai la firma digitale, è come inviare una raccomandata:
urp@aci.it

Ciao, Gino