io uso lo uso mi trovo benissimo sia sul px con il freno a disco che sul px vecchietto
io uso lo uso mi trovo benissimo sia sul px con il freno a disco che sul px vecchietto
Domy
Domy che tipo di bardahl usi?
Scooter synt - Lubrificanti e additivi olio motore - Lubrificanti moto 2T Prodotti - Bardahl Italia
Secondo me per il PX va benone. Costa il giusto (sotto i 10 euro) e fa poco fumo e quasi nulla incrostazioni
Salve a tutti, io posseggo una T5, premetto che la porto sempre forte di giri e qui a Lecce d'Estate si raggiungono temp estreme. Vorrei perciò mettere dell'ottimo olio, dalle mie parti e di facile reperibilità sia il Castrol TTS che il BARDAHL Scooter Synt Octane Booster. Gli ho provati entrambi, notavo che con il BARDAHL la vespa era più grintosa. Ma prestazioni a parte non sò che olio continuare a mettere, COSA MI CONSIGLIATE SECONDO LE VOSTRE ESPERIENZE??
Grazie!!
Ho parlato proprio ieri con un ex operaio piaggio che ha diverse Vespe.
Mi ha detto di usare un semisintetico come il motul 510 perchè un 100% sintetico lascerebbe dei residui incombusti a causa dei bassi giri della Vespa..
Quindi io andrei di Motul, che tra l'altro si trova a prezzi ottimi in rete.
Al momento sto provando il Bardahl Scooter Synt e devo dire che va alla grande.. zero fumo..però non ho la prova dei residui..
Ciao a tutti!
Allora l'ho preso!
Giovedì, in una breve pausa della interminabile pioggia che tormenta Torino, son riuscito a ritirare la mia vespa dal meccanico dove l'avevo portata a tagliandare e visto che è rivenditore bardhal ne ho preso un litro: scooter synt confezione gialla a 13 euro. Ora devo provarlo, ma qui piove da una settimana e il meteo dice che pioverà per un'altra ancora
![]()
ciao!
anche in toscana le cose non sembrano migliorare..da 5 giorni a questa parte piove dalle 3 di pomeriggio in poi..
Anche qui il prezzo è di 13 €/l.. ma online si trovano ottime offerte per quantitativi dai 5-6 litri in su.. se qualcuno fosse interessato possiamo fare un ordine comulativo così da risparmiare qualcosina e riuscire a prenderlo a prezzi decenti (sugli 8€/l che non mi sembra affatto male!)
A presto!