bhè è andata di lusso...
e per di più ho messo mano allo statore...
e che sorprese...
bhè è andata di lusso...
e per di più ho messo mano allo statore...
e che sorprese...
ragazzi ho fatto un pò di casino con le foto, le vedete tutte adesso ?!?
e con i fili così possibile che non ti dava problemi????
Se stanno vicini ma non si toccano continua a funzionare....
se non ti si fosse rotto sto attacco quando ce le a vresti messe le mani sopra???? implorava pietà
scusa e non scaricava a massa???io con la px per merito dei fili che scaricavano a massa brucia il pk.
Pk? Basta assicurarla contro l'incendio e sei a posto...
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quello che gira come un orologio non si tocca se non con fondati sospetti. ed in effetti qualche noia l'aveva manifestata già, ho già i cavi e l'avrei messa a posto questo fine settimana....
e cmq ciccio portami tu un telaio con 165000 km e un motore con 61500 km messo meglio e ne riparliamo.. se poi gli stessi elementi l'anno scorso sulla adriatica al tuo @177 ... ma meglio fermarsi qui. a riguardo per fugare i dubbi di Volumexit ho aperto un post apposito ...
in effetti qualche noia l'aveva data ma sulla parte superiore dei fili, per cui una volta reinguainati dall'alto con termorestringente il problema era sparito. in pratica si ammassava l'impianto elettrico in continua, per cui non andava più il faro e il contagiri oltre a frecce e quant'altro.. sotto non pensavo fosse ridotto così male fino al ritorno dal raduno, nel traffico di roma prendendo una buca mi si è spenta un attimo e poi è ripartita da sola, per cui qualche dubbio mi era venuto. l'avrei messo a posto questo weekend...
vedi era quasi naturale ti desse qualke noia,per dexolo il pk è il condensatore sullo statore non la vespa.
io ho dei problemi al contagiri che mi funziona solo dalla terza marcia in poi e dopo i 3500 giri pensi possa esser un problema di massa anche a me??
se le frecce, l'indicatore del carburante, il faro e tutto quello che è alimentato a corrente alternata funziona no.
io controllerei in ordine..
gli attacchi sotto alla morsettiera della strumentazione
la pipetta schermata della candela, provandola a cambiare (anche se di norma sbatte se è saltato l'isolante).è la stessa dell'hexagon.
la linea dei fari (l'anabbagliante sfarfalla?!? )
se è tutto ok potrebbe anche essere un problema del contagiri proprio.
adesso devo capire solo come risaldare i cavi e via, non trovo uno schema decente che mi dica anche se e dove mettere in corto con le bobine... e soprattutto ho scoperto che il mio pickup è stato cambiato ed ha anche una saldatura bella fredda..
no ,mi funziona tutto perfettamente quindi potrebbe essere seriamente il contagiri,vabbè in rete non trovi uno schema di come poterli saldare?il pk controllalo altrimenti poi ti tocca rismontarla!!!