Barolo ed Bevagna li ho fatti, Alba è un po troppo vicino ma probabilmente sarò anche lì![]()
Barolo ed Bevagna li ho fatti, Alba è un po troppo vicino ma probabilmente sarò anche lì![]()
ribadisco chi vuol venir è beneaccetto altre parole sono inutili per ingrassare l'invidia e l'ignoranza
Io non penso che ci sia ne invidia ne ignoranza, io sono stato a Travedona sia nel 2008 che nel 2009, su quello del 2008 non ho nulla da dire, ma quello del 2009, per era troppo caro e c'era troppa confusione agli aperitivi, ma anche al pranzo, noi eravamo in un tavolo in fondo ed abbiamo visto che c'erano i soliti che avevano gia' fatto il bis quyando a noi non era ancora arrivato il primo. Quest'anno solo bevagna, vespentruppen e DAD.
Vol.
PS, sarebbe stato carino da parte tua non iscriversi solo per fare la pubblicita' del vostro raduno, ma come fanno tutti gli utenti nuovi, fare una presentazione in piazzetta.
C'ero anchio con Volumexit e la mia impressione è stata la stessa.
Io e mia moglie non siamo neanche riusciti a bere l'aperitivo a causa della ressa, mentre ad alcuni amici che erano con noi non è stato consegnato il gadget, perché esaurito.
Con quei soldi, mi vado a mangiare una pizza... in Vespa chiaro
M
Da iNNiorante penso che 10 euro equivalgono a 19362 delle vecchie lire, che mi pare una cifra importante. Da Invidioso ti dico che il mio club offre le stesse cose per 5 euro, e da persona civile ed educata e grassa ti dico che quando si entra in una comunità è quantomeno buona educazione presentarsi e salutare.![]()