vi aspetto al tour dei laghi 2010 per maggiori info www.vespaclub3laghi.net!!!!!!!!!!!!!oppure
3vespe@libero.it
m.mazzei@vespaclub3laghi.net
vi aspetto al tour dei laghi 2010 per maggiori info www.vespaclub3laghi.net!!!!!!!!!!!!!oppure
3vespe@libero.it
m.mazzei@vespaclub3laghi.net
15 euro il conducente e 10 euro il passeggero solo per un giro in vespa + colazione e gadgets sicuramente offerti dagli sponsor????????????????????
Vabbè che al mondo è pieno di pirla, ma mi pare un po caruccio....
Già, pienamente ragione...
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Mi sa che con questi prezzi qua', quest'anno non ci vado.
Il 16 maggio c'è il raduno al mio paese RADUNO V.V.V. : V.V.V. però è un po troppo vicino, giro l'angolo e sono arrivato...
comunque sono 2 aperitivi più il gadget che non offrono gli sponsor non facciamo pagare le cose che ci regalano !!!! comunque l'invito è sempre aperto a tutti
In ogni caso è molto molto caro, troppo per i mei gusti
E' ora di finirla con questi raduni sempre uguali e noiosi, fatti solo per raggranellare soldi.
Quest'anno solo BAROLO, BEVAGNA, ALBA, PAESANA.
Per il resto giri con gli amici e con il ....."VespaLUPO"......
Oltre a Fatima, ovviamente.
Barolo ed Bevagna li ho fatti, Alba è un po troppo vicino ma probabilmente sarò anche lì
ribadisco chi vuol venir è beneaccetto altre parole sono inutili per ingrassare l'invidia e l'ignoranza
Io non penso che ci sia ne invidia ne ignoranza, io sono stato a Travedona sia nel 2008 che nel 2009, su quello del 2008 non ho nulla da dire, ma quello del 2009, per era troppo caro e c'era troppa confusione agli aperitivi, ma anche al pranzo, noi eravamo in un tavolo in fondo ed abbiamo visto che c'erano i soliti che avevano gia' fatto il bis quyando a noi non era ancora arrivato il primo. Quest'anno solo bevagna, vespentruppen e DAD.
Vol.
PS, sarebbe stato carino da parte tua non iscriversi solo per fare la pubblicita' del vostro raduno, ma come fanno tutti gli utenti nuovi, fare una presentazione in piazzetta.
Da iNNiorante penso che 10 euro equivalgono a 19362 delle vecchie lire, che mi pare una cifra importante. Da Invidioso ti dico che il mio club offre le stesse cose per 5 euro, e da persona civile ed educata e grassa ti dico che quando si entra in una comunità è quantomeno buona educazione presentarsi e salutare.
C'ero anchio con Volumexit e la mia impressione è stata la stessa.
Io e mia moglie non siamo neanche riusciti a bere l'aperitivo a causa della ressa, mentre ad alcuni amici che erano con noi non è stato consegnato il gadget, perché esaurito.
Con quei soldi, mi vado a mangiare una pizza... in Vespa chiaro
M
premetto che:
1non voglio offendere nessuno dato che ho solo invitato delle persone che come noi condividono una passione a passare una giornata in compagnia e non per far ingrassare la cassa del nostro club
2sono pienamente condivise le critiche anche perchè sono i soliti problemi della gente cha va ai raduni i primi che arrivano spazzano tutto
3non mi sono iscritto solo per esporre la locandina ma mi sono iscritto mesi fa per fare l'iscrizione fmi
4 gli sponsor ci offrono le organizzazioni per far gli aperitivi e il pranzo ,il supporto su strada durante il raduno
comunque spero e se non fosse così vorrei saperlo in modo da segnalarlo per chi l'anno scorso è rimasto senza gadget sicuramente sarà stata ridotta l iscrizione no?
concludo aspettandovi anche quest anno per stare in compagnia cercando nel modo più assoluto di compensare agli sbagli precedenti a nome degli organizzatori
Scusa puoi spiegare meglio il punto 4? Cioè gli sponsor vi organizzano l'aperitivo che poi voi pagate ( e se cosi fosse penso che non serva uno sponsor per organizzarlo) o per organizzazione intendi il fatto che vi offrono l'aperitivo?
E se lo offrono gli sponsor i quindici euro per i due aperitivi a chi vanno?
Ripeto: 16 sponsor. Sedici...
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
Quando leggo queste cose, rimango a dir poco basito, preferisco non aggiungere altro, diventerei maleducato.
Idem !!!! No comment!!!!!!!!!!
Ribadisco, basta raduni tutti uguali e noiosi.
Sono stato ieri a quello di Alba, come promesso, BELLISSSSSSSSSSSIMO.
Finalmente attività collaterali (sbandieratori, Nicola l'impennatore, Lorenzo205, ecc.).
Mi dispiace per gli altri VespaClub che hanno consegnato inviti, compreso quello della mia città (Biella), ma il ritornello è sempre lo stesso.
Iscrizione dalle alle- Colazione - Giro - Aperitivo - Rigiro - Pranzo quasi sempre scadente (bisogna stare attenti a dove ci si siede e con chi ci si siede!!!!)- Premiazioni dalle alle - Gadgets inutili (magliette ne abbiamo a decine negli armadi, così come portachiavi o porta caschi della Tucano o bottiglie di vino imbevibile).
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA A.
Ovviamente è una considerazione generalizzata e non indirizzata al solo raduno dei tre laghi.
Ma in bagno si deve anche andare anche dalle - alle?
Prezzo a parte è uno dei tanti motivi per cui non ho mai partecipato a un raduno...godersi un giro in vespa alla "Furio Zoccaro"..
...Partenze, pause, stop prestabiliti....giá sclero quando vado in vacanza in posti dove devi prendere traghetti/aerei/treni e devi sempre regolarti a calcolare il tempo disponibile....
Preferisco di gran lunga fare due/tre chiamate e fare un giro senza una meta stabilita con 3-4 amici, che siano in vespa o no....
il bello è che domenica pomeriggio, gli "sbandieratori" di Alba erano dalle nostre parti a Cilavegna!
Però non saltiamo agli occhi ad una persona per un post relativo ad un raduno solo perchè prima non si è presentato!