se è lo sfiato hai messo troppo olio per cui è normale che te lo sputi fuori. a quesl punto o scoli l'eccesso o aspetti che smetta di sfiatare. per esempio prima di andare al raduno ho messo 100 cc di olio in più per tenere fresca la frizione e mi ha lerciato anche la gomma con quella che veniva giù dallo sfiato. in alternativa puoi modificare lo sfiato collegando un tubo che scarichi dietro al carter (cerca in tuning il post sui cateteri di calabrone).
se invece ti perde dall'oring del braccetto devi aprire il coperchio facendo attenzione a non far cadere lo spingidisco nei carter, una volta tolto pulisci per bene e poi devi smontare il braccetto dal leveraggio (sono ad incastro).una votla venuto fuori cambi l'oring e lo rimonti (puoi mettere anche uno maggiorato se è parecchio usurato). se hai dubbi sull'origine della goccia pulisci bene tutta la zona (devi smontare la gomma per pulire per bene), fatti un bel giro e dopo controllo da dove cola... se viene dall'alto è lo sfiato, se la trovi sotto alla zona dove si collega il cavo frizione... è l'oring. se ho tempo in settimana devo cambiarlo anche io e faccio qualche foto.
saluti