Salve a tutti, sono nuovo del forum, non so se sia questo il giusto spazio per l'argomento, ma mi perdonerete..quando il mio carrozziere ne avrà voglia (spero presto), dovrei far riverniciare la mia vespina 50 l del '68 (Dico quando avrà voglia perchè ogni volta che ci vado la vedo sempre messa di lato e i lavori avanzano moooolto lentamente
. Comunque mi ha detto che settimana prossima dovrebbe essere pronta per il fondo.
Nel frattempo mi sono informato in alcuni colorifici della zona che mi hanno sparato prezzi assurdi. In base al consiglio del carrozziere ho chiesto per 1 kg. di verde mela 1.298.6302, ma i prezzi oscillano dai 68 ai 92 euro al kg.( Lechler, PPG, Max Meyer) ovviamente più il catalizzatore che costa intorno ai 30 euro. Guardando sul sito subito.it mi è capitato di vedere quest'annuncio Il colore per la tua VESPA d'epoca Entra Moto e Scooter usato - In vendita Bergamo e per curiosità gli ho chiesto di farmi un preventivo per 1 kg. di colore. Mi ha fatto 56 euro catalizzatore compreso. Cosa ne pensate? Posso fidarmi? Qualcuno di voi lo conosce già? grazie per il vostro interesse e i vostri consigli. A presto.