skype mi dice che oggi è il tuo compleanno, sarà esatto o no io gli auguri te li faccio! tanti Auguroni da parte mia e di Brunetta! Salutami Lara
paolo e bruny
skype mi dice che oggi è il tuo compleanno, sarà esatto o no io gli auguri te li faccio! tanti Auguroni da parte mia e di Brunetta! Salutami Lara
paolo e bruny
Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...
grazie, ma è domani il mio compleanno!!! e sono 36!
eppure ripeto skype dice così.... cmq auguri x domani!
Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...
E allora... Tanti auguri per domani!
Ciao
Roberto
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
ahahahahaha un compleanno anticipato bellissimo....e Auguri anche da parte mia mica che domani mi dimentico
Riccardo
Creative Engineering
Ragazzi gli auguri anticipati portano sfiga.... ...Almeno dalle mie parti così si dice...
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
grazie, io sono abituato agli auguri/festeggiamenti anticipati... ormai il mio compleanno è "ai primi di maggio" sempre festeggiato tra il primo ed il due, in base ai "ponti" vari che ci possono essere!
auguri in anticipo
Tanti auguri!!!!!
E allora Auguri anche oggi !!!
Creative Engineering
scusami diego, veramente, ma non è colpa mia: skype me lo ha comunicato con mex a tutto skermo e finche non sono andato a vedere cliccandoci su, ed è apparsa la comunicazione Diego compie 36 anni, non mi si chiudeva la finestra ed allora ho detto: scriviamolo sul forum...ho fatto una caz..a... sorry
Auguri
[SIGPIC][/SIGPIC]
auguri
Auguri
Avrei voluto farteli di persona, ma....... anche oggi piove.
Tanti auguri da Luca e Laura
Siceri auguri anche da parte mia, diegozzo.
Ciao
La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.
Bis!
Buon compleanno Diego!
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Visto che adesso è il giorno giusto, Tanti Auguri di Buon Compleanno!
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
buon noncompleanno
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Auguroni Diego!!
grazie a tutti! purtroppo a molti di voi avrei preferito rispondere di persona, ma il meteo oggi è veramente osceno!
Paolone, penso che la data del tuo pc sia più avanti di un giorno. Anche quando mi scrivi le mail mi arrivano "postdatate"!!!
per il resto, ripeto, ieri od oggi non cambia nulla! E' il pensiero che conta! E poi io festeggio 2 giorni!
Auguri!!
Fraterni auguri Diego
AEEEEEEEEEEEE!!!!!!!
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Per una volta, pur leggendo in ritardo mi trovo in tempo
Auguri!
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.