Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Complimenti, la vespetta vale i soldi che hai speso e adesso merita un bel restauro
Per la "melma" del serbatoio, prova con l'acetone che hai a disposizione, al max poi provvederai con il diluente nitro che è un pò più aggressivo
Ti aspetta un bel lavoro e molto impegno, divertiti![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Molto bellina!
Aspettiamo le foto da finita XD
da finita?
intanto penso a renderla presentabile per il collaudo poi vediamo
Dai confidiamo in te!!!!! ;)
intanto ho riempito alle 3 il serbatoio con 1 litro di nitro.
ancora niente....
Complimenti per l'acquisto!!!!Visti i prezzi che girano ora sul mercato hai fatto un ottimo affare.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
bell'acquisto!
una curiosita' ,nelle r l'ammortizzatore anteriore e' ancora del 1 tipo?![]()
guarda, non ti basare sulla foto di questa perchè sicuro ci sono state messe le mani più volte.