ma esiste qualche cosa per rifilettare????? qualche attrezzo in particolare?
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PX125 '05 Nera
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Special 1975
Sì esiste. E' una filiera femmina, nel tuo caso serve della misura M7
In ogni caso non riutilizzare quel prigioniero per fissare la testata.
altra domanda: ma sotto la vaschetta del carburo, tra motore e vaschetta stessa, c'è qualche altra guarnizione??? è difficile smontare la vaschetta del carburo?
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Sì c'è una guarnizione fra scatola e carter.
Ho smontato una volta la scatola e mi sembra di ricordare che è tenuta solamente da una vite a taglio piuttosto grossa.
Quando lavori in quella zona abbi la premura avere la valvola chiusa per evitare che qualcosa possa infilarsi nel motore. Abbassa la pedivella fin quando la spalla dell'albero motore la chiude.
Grazie mille spaghetti!!! Sempre disponibile!!! Grazie!!!
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.....occhio a togliere la scatola del carburatore.....ricordati che c'è anche il mix......
Fai attenzione al suo alberino è abbastanza delicato.
Riccardo
Creative Engineering
Mi ricollego al tuo problema al carburatore (esperienza personale) per dire che evidentemente è basilare cambiare anche la guarnizione sotto la scatola carburatore (fra scatola e carter), visto che dopo aver pulito e revisionato 2 volte il mio in tutto (tranne quella guarnizione lì) continua a perdere, poco per volta, benzina!
Solo che da quanto ho capito è un pò laboriosa da cambiare, quindi la terrò lì ancora per un bel pò!
Spero che tu riesca a risolvere questo problema fastidioso!
Dario!
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"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"