avevo quella da 4,5 adesso o montato la 5,2 devo provare ma purtroppo piove ti faro sapere.dinuovo grazie![]()
![]()
avevo quella da 4,5 adesso o montato la 5,2 devo provare ma purtroppo piove ti faro sapere.dinuovo grazie![]()
![]()
se il coperchio era di un 24/24 o di modello di SI /H (quello della cosa per capirci) occorre il 5.2 quasi certamente. se il tuo è un 26 al 100% ci voleva quello, il foro è stato maggiorato per prevenire svuotamenti della vaschetta con motori generosi e corsa lunga..
ciao tormento oggi sono andato a comprare il calibro xche non ero convinto che spina avevo toccato questa mattina, io o cambiato la spina che tiene il galegianteo fatto una caz....mi sa che tu parlavi della spina conica che tiene dentro lo spillo,se e cosi come si fa a toglierlo? e la misura la prendo da dentro o fuori?
![]()
![]()
o misurato lo spillo e o un 3.5, volevo sapere se conviene cambiare tutta la vaschetta tipo drt o della cosa,xche lo spillo da 5.2 e solo amortizato come quelli che anno dentro queste vaschette,ho sbaglio?![]()
![]()
io l'ho aquistato cosi, da tonazzo un paio di mesi fa'.comunque o deciso domani compro tutta la vaschetta drt completa di spillo amortizato 5.2. e spero di risolvere questo maledetto problema.![]()