io gia solo arrivare a Villastellone, sono stanco......
!
Io non so, ma da Torino forse riusciamo a raggiungere te casca, e poi proseguire, oppure passando da chieri...non so cè da studiare i percorso!
Torinesi, ma qualche pezzettino di tangenziale no? La domenica mattina mi sa di meno trafficata.....magari fino a Villanova solo recuperando Mirco!
Altra domandina..qualcuno di ferma per pranzo?
ahhhh come vespooooooo
Hai solo da chiedere, sono il tuo gugolmaps personale! Allora se volete fare tangenziale potreste prenderla dalle tue parti, direzione sud, uscita LA LOGGIA - STATALE 20 e io vi posso aspettare all'uscita, per poi proseguire insieme. Oppure potreste attraversare Torino, fare la strada del Pino (che e' fichissima) e scendere a Chieri. In quel caso o vi raggiungo a Chieri oppure ci possiamo vedere direttamente a Villanova.
Io pensavo di fermarmi per il pranzo, perche', voi no? Per una volta che non costa 35euro...![]()
cosi lo trovo più ragionevole......cosi mi eviterei attraversare tutta la città, e scollinare dall'altra parte semplicemente con un quarto d'oro di tangenziale, la domenica mattina abbastanza vuota!
Se poi la tua velocità di viaggio non è di quelle assassine, allora hai trovato un compagno per domenica!
Ora non resta che convincere Pier, e il gioco è fatto.....
Scherzo dai, per ora ragioniamoci su e poi vedremo per la strada da fare!
ahhhh come vespooooooo
Mi intrometto per dire qualche cosina in ordine sparso.
Il prezzo del pranzo (15€) è quello che vuole la proloco, alla quale va tutto l'importo che sborsate per il pranzo, e se vi volete fare solo il pranzo i soldi li date direttamente a loro, noi ci prendiamo il solo costo dell'iscrizione (5€) e solo per evitare confusioni varie anche i soldi del pranzo ma poi ovviamente li diamo a chi ci da la pappa
Per quanto riguarda l'autostrada fino a villanova costa 1.40€ alla barriera di moncalieri e 0.80€ all'uscita di Villanova, secondo me però non ne vale la pena.
Domenica mattina non penso ci sia tutto sto traffico in Torino, Paki che arrivi da Rivoli ti consiglio di buttarti in corso allamano e farlo tutto, così ti eviti corso francia (ed i suoi semafori) e ti avvicini alla collina.
poi sta a voi decidere, se volete fare il pino che è molto bella come strada il percorso è pino, chieri, riva di chieri, villanova, villafranca, baldichieri, bramairate, asti.
Se invece preferite passare da moncalieri, villastellone, santena, poirino, villanova ecc... è ugualmente scorrevole e grossomodo è lunga uguale, ma il panorama lascia un po a desiderare.
Per quanto mi riguarda non contate su di me, io non so ancora a che ora partirò ne se devo trovarmi li in anticipo, ma possiamo sentirci telefonicamente al mattino stesso. Ovviamente se avete bisogno di qualcuno che vi indica la strada vengo a recuperarvi ovunque siate![]()
![]()
8 persone, e Marben ha cambiato il manubrio del PX!8 Vespe o 8 persone. Hai visto che io non porto la moglie?
Ma marben ha cambiato il manubrio al PX?
![]()
Ragazzi però io sto pensando una cosa, da Villanova non è necessario scendere fino ad Asti e poi deviare per villasansecondo, ma si può passare dalle colline ed arrivarci in una ventina di KM
Quasi quasi do forfait al ritrovo presto e vi "guido" fino al raduno per le mie stradine preferite![]()
Porcaputt quella domenica sono reperibile!
Sennò la facevo volentieri una vespaten.
E tu spegni il cercapersone![]()
![]()
ahhhh come vespooooooo
Presente con PX faro TONTO![]()
![]()
![]()
Io domenica pomeriggio ho una Prima Comunione...
Ho come il sospetto che voi vi divertirete di più
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
ciao a tutti ciao mirko io purtroppo non ci saro. devo portare moglie e figlia fuori per il fine sett......mi dispiace sara per il prox