Non ti preoccupare anche io devo essere a casa per le 18.00...![]()
Non ti preoccupare anche io devo essere a casa per le 18.00...![]()
Allora la mia proposta per la partenza dei torinesi è la seguente:
Il percoro da fare è la strada del Pino, ci incontriamo su corso Casale all'altezza del Ponte Regina Margherita, un bel caffe e si parte, per l'orario fate voi... io alle 5 del mattino sono già sveglio
Pierluigi
Non chiedete a me per l'orario, sono tarato su altre tempistiche sulle due ruote (con il Monster) e quindi sarei fin troppo ottimista
Cmq sarebbe anche la prima volta che vado così lontano con il mio SV, quindi non saprei proprio, finora il massimo tragitto è stato di circa 40 km tra andata e ritorno (Rivalta di Torino - Via Gioberti a Torino)
Fatemi sapere ed io mi farò trovare pronto ed in orario...
Occhei anch'io ci sarò per le 8 menoqualcosa in corso Casale e anch'io mi lamenterò per la levataccia!
Io devo cambiare la pastiglia del freno anteriore, spero arrivi il ricambio entro sabato. Sennò come li faccio gli staccatoni?![]()
Se partite alle 8 puntuali da corso casale ed andate con calma alle 8.40 max siete a villanova![]()
l'altro ieri ho fatto un giretto in moto da villanova fino a villasansecondo, sono 26km di saliscendi, non ho guardato i tempi ma grossomodo saranno altri 40 mins
Ok faccimo per le 8.00
Ma dico, non riusciamo a vederci in un'posto meno distante?
Io posso andare incontro a Pasquale, che è a Rivoli, e agganciare Rocco a Rivalta, Piero, forse è l'unico più spostato di la...
Bo ditemi voi
Se no ci possimo beccare tutti sotto casa di Piero e di li si parte. Che ne dite.
Domenica presente in rodaggio!!!![]()