Stessa cosa ho notato. Infatti a destra ho il preselettore grattato. Lo grattai salendo sul Mottarone, tornante a destra, non ho ancora capito bene come feci.Originariamente Scritto da anton
Stessa cosa ho notato. Infatti a destra ho il preselettore grattato. Lo grattai salendo sul Mottarone, tornante a destra, non ho ancora capito bene come feci.Originariamente Scritto da anton
I tornanti hanno generalmente l'interno curva "bombato", quindi è facile toccareOriginariamente Scritto da Marben
quoto, li si gratta anche senza piegareOriginariamente Scritto da GustaV
![]()
Col PX150E, su strade di montagna e guida sportiva, ho sempre grattato i gommini del cavalletto su tutt'e due i lati. Mi ricordo di una volta che, con dolce zavorra e a pieno carico, non facevo che grattare in continuazione, cosa che disturbava molto la guida, e mi fermai per controllare l'ammortizzatore posteriore e allora, un certo mauropapà, mi tolse il gommino anti urto del cavalletto, e le cose migliorarono di molto.![]()
![]()
![]()
Da allora, quando vado per tornanti, lo tolgo preventivamente e grattare non è più così facile, soprattutto se sono da solo e senza bagagli, in compenso ho una collezione di gommini anti urto per il cavalletto, visto che mi dimentico di rimettrlo e ci pensa il mio meccanico ogni volta che faccio il tagliando!![]()
Ciao, Gino
Beati voi che ci riuscite....mi sento un tavolone a sentire
le vs gesta pistaiole,chissa' se da grande ci riusciro'![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sfotti, sfotti, vecchietto!Originariamente Scritto da Calabrone
![]()
Ciao, Gino
Scambio 50 pieghe per un elefantentraffen![]()
AAAAAAAH ORA CAPISCO PERCHE' ENTRAMBE LE DUE COPPE DEL MIO PX SONO CONSUMATE SOTTO!!!![]()
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Anche io monto le S1, ed effettivamente dopo averle provate anche sul bagnato lasciano un pò a desiderare... ma che dire... senza quelle non avrei mai limato le scarpette e la punta del carter ;)
a me il piedino del cavalletto è proprio volato via ...... mentre, incapace di piegare, cascavo per terra come un fesso, e la vespa andava a sbattere contro un costone roccioso :(
prova
Ci sto pero' mi devi insegnare pazientemente per viaScambio 50 pieghe per un elefantentraffen
dell'eta'![]()
![]()
![]()